Ultime recensioni

mercoledì 9 settembre 2015

LA RISPOSTA E' AMORE di Monica Murphy


Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.

Ultimo capitolo della serie The Private Club, che racconta la storia d'amore fra l'ultimo miliardario rimasto scapolo Matt e la sua segretaria Bryn.

**Si puo' diventare schiavi del profumo di qualcuno?**

Con questa domanda inizia la storia d'amore tra Matt e Bryn. Matt, ex giocatore di football, dopo un incidente in campo che lo ha portato ad abbandonare la sua carriera sportiva acquista un azienda vinicola nella Napa Valley. Insieme all'azienda Matt rileva anche tutti i dipendenti tra cui la misteriosa Bryn. 
Lei è una bellissima ragazza dalle sembianze di Angelina Jolie e nasconde la sua bellezza in acconciature rigide e vestiti larghi per nascondere le sue forme. Nonostante tutto Matt la desidera. Il profumo naturale di Bryn lo tenta continuamente.
Peccato che non può e non vuole iniziare una relazione con una sua dipendente e dare adito ai mass media, paragonandolo al padre che si è sempre messo in luce per le sue conquiste sessuali. Matt ha un brutto rapporto con l'uomo che l'ha cresciuto, sfruttando il suo successo. Scopriamo che il padre di Matt oltre ad essere anch'esso un ex giocatore professionista è anche un uomo senza scrupoli che corre dietro a tutte le donne. Per questo motivo Matt cerca di restare lontano dalla donna.

Dopo aver vinto la scommessa del milione di dollari con Archer Gage, gli amici giocano al rilancio.
Matt non dovrà andare  a letto con una donna per almeno 45 giorni.
La passione e l'intesa mentale che hanno Bryn e Matt non aiuteranno nell'intento di vincere questa scommessa e una notte a New York i due si lasciano travolgere dalla passione.

Rispetto agli altri due precedenti romanzi, questo è stato più incalzante. La scrittura è in prima persona a pov alternati a seconda dell'andamento della trama.
Sempre meraviglioso il rapporto di amicizia che lega i tre protagonisti maschili ma finalmente si vede anche un'alleanza femminile fra le tre fidanzate di quest'ultimi.
Particolare il rapporto fra Matt e il padre. La scrittrice ha dimostrato che possono esserci genitori subdoli e vendicativi e più immaturi dei propri figli. Probabilmente in questa circostanza è stato raccontato in modo molto esplicito ma in fondo è un romanzo e i personaggi sono di fantasia.
Spero vivamente che al mondo non esistano genitori così insensibili.

Questo ultimo libro è quello che ho preferito. Matt mi aveva colpito fin da subito con questo suo atteggiamento fiero, quasi egoistico tanto che anche Bryn lo fa presente.

**Mi prendo cura di lui e neanche se ne accorge**


Ma Bryn farà di tutto per conquistare Matt anche se lui non sembra cedere.
Vi consiglio questa lettura per sapere come finirà la romantica storia fra il super miliardario Matt De Luca e la texana Bryn.
Lettura piacevole.


Monica Murphy è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend, bestseller del «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me e Non posso fare a meno di te.

Per saperne di più visitate il sito www.monicamurphyauthor.com



Nessun commento:

Posta un commento