Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…
Titolo originale dell'opera HARDLINE: Linea dura.
Eccomi a recensire il terzo romanzo di Meredith Wild della serie Hacker dal titolo: "Senza pentimento". Questa volta sono rimasta un po' delusa non solo dalla trama ma anche dai protagonisti che, dopo aver letto di alcuni loro comportamenti poco maturi, mi hanno fatto passare la voglia di leggere il quarto romanzo che concluderà la serie... Ero entusiasta all'idea di scoprire come si sarebbe evoluta la storia tra Erica e Blake, ma l' entusiasmo è svanito...! Speravo in una ripresa come successo con i precedenti romanzi della serie che iniziavano piatti e noiosi e si rivelavano sorprendenti. Consiglio il libro solo se avete iniziato la serie e avete piacere di concluderla. Spero vivamente che, a differenza di me, non restiate scontente di questa lettura. Già dall'inizio si capisce che sarà un romanzo in cui le scene erotiche sono frequenti anche se controllate, ma molte volte queste ripetizioni possono risultare noiose anziché eccitanti. In questo romanzo Blake sfoggerà la sua vera natura da Dominatore e farà ogni cosa in suo potere affinchè Erica si arrenda alle sue sottomissioni e obbedisca agli ordini, cercherà in ogni modo di farle capire il concetto del: "Sei mia". Erica cederà e si lascerà sottomettere o si farà valere? Questa è la domanda che mi sono posta più volte leggendo. Erica sin dalle prime pagine è nota come una donna forte e indipendente ma poi conosce Blake e la sua personalità è altalenante.
Ultimamente eravamo famelici, consumati da una specie di fame che aumentava sempre di più una volta saziata. Avevo bisogno di lui, un bisogno che mi scorreva nelle vene ogni secondo.
Blake era abbastanza insistente da superare le difese di chiunque. Avrei potuto combattere, ma avrebbe sempre vinto lui.
In questo romanzo Blake scoprirà alcuni segreti che Erica gli ha tenuto nascosto e tra loro nasceranno incomprensioni e dissapori, l'amore che provano l'uno per l'altra non ha spazio per le delusioni. Blake la metterà a dura prova ed Erica si ritroverà a camminare su un filo. Blake è un uomo sincero, consapevole di quello che vuole e, nonostante usi metodi poco ortodossi, lo ottiene sempre; è abituato ad avere il controllo della sua vita e vuole anche quella di Erica, ma per primo non ha mai mentito alla donna che ama, è sempre stato molto chiaro sui suoi sentimenti e proprio questo lo ha spinto a farle la proposta di matrimonio. Cercare di fare la cosa giusta per Erica però non è mai stato così difficile, persino se accettare la proposta, conoscendo l'uomo del quale è innamorata. Per amore aveva cercato di nascondere il suo bacio con James, ma grazie ad una donna che non prova simpatia per Erica, Blake ora ne è al corrente e salterà fuori anche un'altra verità che non vi svelerò. Proprio come i precedenti, anche questo è un romanzo carico di tensione tra i protagonisti, mistero, loschi affari e verità taciute. E proprio come i precedenti finirà con un cliffhanger.
Purtroppo questa volta non sono stata colpita dalla trama, la scrittura è sempre molto curata e mi complimento con questa scrittrice per aver mixato più ingredienti, creando un po' di suspance. La nota positiva è Blake, non tanto nelle vesti di Dominatore ma come persona. Se fino ad ora non era riuscito a farvi innamorare di lui, in questo romanzo ci riuscirà.
Mentre combattevo contro me stessa, lui azzerò la distanza tra noi: mi baciò, una pressione leggera delle sue labbra sulle mie. Quel gesto dolce mi scombussolò di nuovo. Lo guardai negli occhi.
"Ti amo, Erica. Ma se non puoi darmi quello che ti chiedo...".
Non finì la frase, ma scosse la testa, negli occhi una tempesta di emozioni.
Ma... cosa stava dicendo? Era finita? Prima che potessi chiederglielo, raggiunse la porta e io mi spostai per farlo passare. Testa bassa e mani in tasca, sparì nel corridoio verso i rumori della festa.
Per leggere la nostra recensione dei primi due volumi, cliccare l'immagine!!
Meredith Wild è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.
Nessun commento:
Posta un commento