martedì 12 luglio 2016

Segnalazione : AL PRIMO SGUARDO di Anna Loveangel


Titolo: Al primo sguardo
Autore: Anna Loveangel
Serie: Ka’u Huna Series #1
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Data di pubblicazione: 11 Luglio 2016
Pagine: 260
Narrazione: prima persona, pov femminile e maschile


Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima. Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be' ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire "diversa". Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l'uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva. Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.”


Anna Loveangel è nata e vive a Napoli, la città che porta nel cuore. È mamma a tempo pieno di due bambini che sono la sua unica ragione di vita. Ha tante passioni, ma quella che porta nel cuore è la scrittura. Scribacchia dall’età di quattordici anni. Allora scriveva su di un quaderno dalle pagine multicolor  che conserva ancora. Scrivere per lei è vivere, è respirare. La scrittura è il suo mondo.


Nessun commento:

Posta un commento