sabato 3 ottobre 2015

Presentazione del libro Scusa ma ti amo troppo, di Loretta Tarducci e Elisa Trodella



Presentazione del libro

SCUSA MA TI AMO TROPPO
di Loretta Tarducci e Elisa Trodella

Newton Compton Editori




Se volete leggere qualcosa di diverso vi consiglio caldamente di leggere questo libro!

Rosa, fresco, divertente, emozionante, romantico, ironico e a tratti davvero commovente. Lo divorerete, riderete tanto e, se siete come me, piangerete parecchio.

Un esordio romantico, spumeggiante. Un romanzo brioso d’amicizia e d’amore. Due autrici esorienti che s’incontrano a Roma. Che scoprono di condividere molte cose. Diventano amiche e un giorno decidono di raccontare una storia: Scusa ma ti amo troppo.


A Roma lunedì 5 ottobre all’Akbar Art&Book (piazza in Piscinula, 51 alle ore 19) la presentazione del libro Scusa ma ti amo troppo di Loretta Tarducci e Elisa Trodella (Newton Compton, 9,90 euro, 320 pagine) in una serata evento: con l’introduzione della blogger Eleonora Della Guardia e le letture di Elda Alvigini (in scena dal 22 ottobre al teatro Golden di Roma  con “INUTILMENTEFIGA pure al Golden!”).

Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere.
Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra... Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

Clicca qui per leggere la nostra recensione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento