Ultime recensioni

martedì 20 ottobre 2015

Segnalazione Sperling and Kupfer : AFTER 4. ANIME PERDUTE ANNA TODD

"Il mio cuore va in frantumi, e inizio a chiedermi quante volte possa spezzarsi un cuore."



La storia tra Hardin e Tessa continua... Siamo arrivati al quarto, attesissimo, capitolo della serie che ha fatto impazzire l'Italia e il mondo!

IN LIBRERIA DAL 20 OTTOBRE

After è uno straordinario fenomeno editoriale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo: prima su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha esordito ottenendo oltre un miliardo di visualizzazioni, e poi in libreria in una nuova versione, inedita e ampliata. In corso di pubblicazione in 30 Paesi, After è ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Francia, Spagna e Germania, con oltre 2 milioni e 300 mila copie vendute. E la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.



Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l'un l'altro. 
Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

Per leggere le nostre recensioni dei tre romanzi precedenti, cliccare sull'immagine corrispondente!!






Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l'altro. Così è nato After. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà. 



Nessun commento:

Posta un commento