Ultime recensioni

lunedì 29 maggio 2017

Segnalazione: La musica nelle tue parole di Serena Nobile


Estate ricca di colpi di scena anche per quanto riguarda Harper Collins.

Fresca di giornata è la notizia dei prossimi libri che vedremo uscire per Harper Colllins ( e dunque quest'estate, anzi a giugno).

Di chi sto parlando? A breve vedremo nelle librerie il secondo libro di Sara Nobile, La musica nelle tue parole, opera che fa parte della serie Cinque sensi. Il primo volume di questa serie? Quello che i tuoi occhi non dicono.

Devo dirvi che adoro la cover e che per la prima volta nella mia rubrica ho trovato la sinossi ufficiale e la cover?
A presto cosmo!


Giovane ed esuberante soprano, Vittoria incarna la sensuale passionalità della terra in cui è nata e cresciuta, e ora incede sicura sul palco del San Carlo di Napoli come una diva d'altri tempi. L'unica persona che riesce a scalfire il suo aplomb è Lorenzo, posato e schivo quanto lei è egocentrica e spumeggiante. Sono diversi come il sole e la luna e vanno tutt'altro che d'accordo, eppure la voce vellutata del giovane tenore accende dentro di lei un'emozione bruciante che la turba al punto da farle perdere il controllo. Quando qualcuno si introduce in casa sua e lascia sul piatto del giradischi un vinile che lei è certa di non aver ascoltato, il passato che ha legato indissolubilmente la sua vita a quella delle sue più care amiche torna a perseguitarla. Di colpo la sicurezza dietro cui si è sempre nascosta svanisce, rivelando una ragazza fragile e dolce che desidera solo essere amata e protetta. Così Lorenzo, colpito da quel cambiamento, la porta via con sé, e in una notte di follia emerge tutto il desiderio che covava sotto l'apparente ostilità. Resistere è impossibile, dimenticare inaccettabile, e il pericolo si prepara a emergere dall'ombra.

Nessun commento:

Posta un commento