giovedì 11 maggio 2017

Segnalazione: Lover boy di Samantha Towle



Con il titolo Lover boy, ecco arrivare in Italia Taming the storm, terzo volume della serie The Storm, scritto da Samantha Towle e pubblicato da Newton Compton.

Dopo il successo di Bad boy e Wild boy, due volumi che raccontavano la storia di Tru e Jake, il cantante dei Mighty Storm, ora è il turno di Tom, il bassista. E che bassista.
Lo avevamo iniziato a conoscere grazie a Wild boy e ora non vedo l'ora di saperne di più, e voi?
In attesa della sua uscita, vi consiglio di spolverarvi i precedenti volumi perché ci saranno dei collegamenti.

Che dirvi se non "a presto?"
Ps, vi lascio la cover ufficiale in piccino piccino (lo scanner dà sempre problemi), l'ordine di lettura qui di seguito, e se cliccherete sui primi due titoli verrete riportati alle nostre recensioni.

Lover Boy
The storm 3.5






Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l'ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l'ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un'offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L'ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all'orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate...

Nessun commento:

Posta un commento