mercoledì 29 luglio 2020

Cover Reveal: TRIPLO AXEL di Sonia Gimor



Titolo: Triplo Axel
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Sport Romance
Pagine: 377
Data di uscita: 4 agosto
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Tutti mi ritengono colpevole.
Nessuno conosce la verità.

Avevo tutto ciò che volevo.
Successo, soldi, donne. 
Adesso la mia carriera è sull'orlo del baratro.

E poi è arrivata lei.
L'unica in grado di salvarmi.
E la mia ultima possibilità. 

Sono un pattinatore professionista.
Il migliore.
E questa è la mia storia.

Sonia Gimor è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.
Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.
Dal suo esordio ha scritto diversi romanzi, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come responsabile editoriale.
 Con “Triplo Axel” festeggia la sue decima opera pubblicata.

Nessun commento:

Posta un commento