Ultime recensioni

martedì 8 settembre 2015

L'ULTIMA OCCASIONE di S.C. Stephens


Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Ri...succhiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?

Ultimo capitolo della storia d'amore di Kellan Kyle e Kiera.
Il libro inizia con i due ragazzi dopo la loro prima notte di nozze dopo essersi sposati ed essersi legati come marito e moglie nell'anima. Abbracciati e fiduciosi di cosa la vita può regalargli. Il loro in realtà è solo un matrimonio fittizio, ma Kiera inizierà subito ad organizzare il loro Vero matrimonio.

Dopo essere tornati a Los Angeles di D-Bag vengono scritturati da una nota etichetta per un duetto con una cantante nota, Sienna. Quest'ultima farà di tutto per manipolare Kellan e Kiera, che nel frattempo ha raggiunto il suo pseudo-marito in tournée. All'orizzonte si prospettano diverse complicazioni che dovranno contrastare con la forza del loro amore.
Questo  è tutto ciò che dirò sulla trama di questo splendido libro assolutamente da leggere.

Filo conduttore di questo romanzo è la lealtà e la fiducia nonché l'amore che lega i protagonisti. Un romanzo che cita questi sentimenti è sicuramente un romanzo nobile.
Kellan è davvero un personaggio maschile ben strutturato. Ha grinta, carattere e sa amare incondizionatamente senza diventare uno zerbino, come Griffin ama definire.

Ah! Griffin! Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco! Anche lui racconterà una bella storia con Anna. Probabilmente mi sarebbe piaciuto vedere una Kiera più intraprendente verso Sienna.
L'avrei voluta più combattiva, ma devo dire che il personaggio è cresciuto molto dal primo romanzo quindi troppa euforia negli atteggiamenti avrebbe reso meno credibile il personaggio femminile.
Ammetto che mi è piaciuto molto. Il porsi di Kellan nei confronti dei fans e il suo modo di iniziare i concerti

*Hei...'Sera*

è stato davvero intrigante immaginandomi la scena.
Decisamente un buon libro.

*Passione, amicizia, amore, lealtà, fiducia...Se trovi la persona giusta...puoi avere davvero tutto*

S.C. Stephens è un'autrice di successo che ama trascorrere ogni momento libero nella creazione di storie piene di emozioni.
Il suo romanzo d'esordio, Thoughtless, un triangolo amoroso carico di passione per l'indimenticabile Kellan Kyle, ha affascinato i lettori di tutto il mondo, e in seguito alla risposta positiva dal mondo letterario, ha continuato a srivere ininterrottamente.
Oltre alla scrittura, la Stephens ama trascorrere i pomeriggi a leggere, ascoltare musica che la aiuta a superare il blocco dello scrittore, andare al cinema e trascorrere più tempo possibile con i suoi amici e familiari. Attualmente vive nella zona nord-occidentale del Pacifico assieme ai suoi due bellissimi bimbi.


Nessun commento:

Posta un commento