Ultime recensioni

martedì 20 ottobre 2015

BEAUTIFUL SECRET di Christina Lauren


Quando il capo le annuncia che sarà lei ad andare a New York per un importante viaggio di lavoro, Ruby Miller non sta più nella pelle. È tra i più promettenti ingegneri di Londra ed è pronta a qualsiasi sfida, ma c’è qualcosa che la turba: dover lavorare a fianco di Niall Stella. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, il tipo di uomo che Ruby non è mai riuscita a conquistare. Eppure, durante quel volo notturno, lui si siede accanto a lei e tra loro si accende una scintilla... Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, e l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. Perciò, a migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?
Stuzzicante, divertente, sensuale... Torna Christina Lauren con un nuovo capitolo della serie Beautiful Bastard.
Non poteva mancare all'appello un'altro bellissimo esemplare, questa volta londinese e come da buon inglese classico, riservato, che altri non è che il fratello minore di Max Stella, conosciuto in Beautiful Stranger. Il quarto romanzo dal titolo Beautiful Secret, vi farà innamorare anche di questo nuovo personaggio perché, diciamocelo, queste due scrittrici non ci risparmiano proprio nulla, il livello erotico presente ti lascia sempre un po' con la bocca spalancata sotto alcuni aspetti, ma non sono atti volgari, ma necessità... vi sto incuriosendo? Se così, venite con me a conoscere i protagonisti di questo romanzo.

Ruby è la protagonista femminile, 23 anni e con una nuova carriera lavorativa davanti a sé. Da 6 mesi lavora presso la Richardson Corbett Consulting e da sei mesi lancia occhiate furtive a uno dei soci... Niall Stella. Lui, trentenne, è il Vice Presidente, direttore della pianificazione ed è l'uomo più sexy del mondo. Alto due metri, elegante, alla moda e si è separato dalla moglie di recente, è un uomo intelligente, di talento. Sin dall'infanzia conosce Portia, che poi sposa, quasi come un obbligo, dalla quale successivamente divorzia... Non nota Ruby, o meglio la nota il giorno che hanno una riunione, e quando la vede sembra che la veda davvero per la prima volta, come se lei fino a quel momento fosse stato un soprammobile messo a casaccio su una mensola. Quel giorno Ruby dirà la sua opinione, parlerà più del dovuto, senza esser stata interpellata dal suo capo; salverà Niall da una distrazione e dall'imbarazzo.

Qualcosa nella sua espressione, l'onestà genuina dei suoi occhi... mi scatenò un'ondata di tenerezza protettiva alla quale non ero assolutamente avvezzo.

Poche ore dopo, sorpresa delle sorprese, entrambi verranno informati da Anthony, capo di Ruby, che dovranno, per un mese, lavorare insieme a NY. Lei è figlia di due psicologi e la maggior parte delle volte riesce a capire i comportamenti umani. Ha alle spalle un passato sgradevole di cui si rifiuta tirarlo in ballo per non essere invasa da ciò che potrebbe soffocarla. E' solare, schietta... insomma uno spirito libero.
Durante il viaggio aereo, seduta accanto a Niall si sentirà imbarazzata ed eccitata allo stesso tempo. Niall è la sua ossessione, e si ritroverà quindi, all'interno del bagno dell'aereo a sfogare le sue frustrazioni, da sola.

Qualcosa si sciolse dentro di me e ce la misi tutta per non girarmi, prendergli il viso tra le mani e baciarlo come se non ci fosse un domani.


Ebbene, avete capito, in questo romanzo, credo sia proprio questo il segreto, entrambi arriveranno all'orgasmo, procurandosi il piacere da soli. Per molti la parola e l'atto della masturbazione è ancora un tabù, in questo romanzo vi sono presenti giusto alcune scene.
Al contrario di Niall, Ruby non ha paura di dire ciò che le passa per la mente. Per la sua età è davvero matura e Niall con i giorni, si accorge che sta lentamente per perdere la sua vita e vuole uscire dal guscio. Senza esitazioni dovrà imparare a lasciarsi andare e far riemergere con Ruby il suo lato possessivo da maschio alfa quale è. Con lei mostrerà il suo lato più selvaggio, quello che con Portia ha sempre tenuto a freno.

Amavo il sapore di una donna, amavo il modo in cui quest'atto sembrava allo stesso tempo dolce e perverso.

La sua ex moglie è sempre stata una persona che programmava le sue giornate, sesso compreso, e l'unica posizione che usavano al momento del sesso era quella del missionario. Niente sesso orale o dare e ricevere. Ruby gli farà provare ogni cosa, ma prima di possederla, di farla sua, e credetemi sua lo sarà, però solo nel momento in cui lui sarà sicuro, ci saranno tanti preliminari e parole... Parole che lo lasciano spiazzato in un primo momento, quando Ruby gli svela una cosa, poi lo incoraggerà a fare altrettanto, a lasciarsi andare, abbandonare le inibizioni. Niall imparerà in fretta, ha un'ottima insegnante. Purtroppo però non tutte le cose belle durano, a NY hanno passato dei bei momenti, sicuri di loro stessi ma mantenendo il segreto sul lavoro proveranno a continuare la loro relazione, appena nata ma profonda. Peccato che Anthony licenzierà Ruby un paio di giorni dopo perché ha mangiato la foglia e perché è geloso, ed è così che tutti i sogni di Ruby crollano; mentre Niall avrà a che fare con la sua ex moglie... Il desiderio di sapere cos'ha da dirle, rovinerà il rapporto con Ruby. Per un lunghissimo periodo non si vedranno, soffriranno... Non vado oltre, altrimenti vi svelo tutto... Avremmo il piacere di incontrare i protagonisti maschili di tutti i romanzi precedenti. Sono sempre un'ottima compagnia!

Che mi fossi innamorata di Niall Stella era un segreto solo in teoria.

Per alcune questo romanzo, a parer mio di un erotico leggero, per molte potrebbe essere scandaloso. Quindi consiglio la lettura solo a chi ha una mente aperta. Vi è umorismo, battute ottime, sesso che ti tiene incollato alle pagine. Entrambi i personaggi crescono interiormente e si scoprono pagina dopo pagina. Un libro perfetto, proprio come gli altri!!!




Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre. Autopubblicano originariamente in ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di copie, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo, è salito in cima alle classifiche del New York Times , i loro seguiti sono Beautiful Stranger e Beautiful Player. Si parla anche di una possibile pellicola cinematografica.


Nessun commento:

Posta un commento