Ultime recensioni

mercoledì 7 ottobre 2015

Segnalazione Leggereditore : Beautiful Secret di Christina Lauren


In ebook dall'8 ottobre a 4,99€, su tutti gli store digitali.

Torna la serie bestseller Beautiful Bastard, #1 per il New York Times! Dall'8 ottobre in versione digitale non fatevi sfuggire "Beautiful secret" incredibile 4° capitolo della serie più divertente ed eccitante in circolazione, targata Christina Lauren!


Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei... Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

I primi tre libri di questa serie: 



Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre. Autopubblicano originariamente in ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di copie, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo, è salito in cima alle classifiche del New York Times , i loro seguiti sono Beautiful Stranger e Beautiful Player. Si parla anche di una possibile pellicola cinematografica…


Nessun commento:

Posta un commento