Ultime recensioni

lunedì 25 luglio 2016

Sposata di lunedì, il nuovo libro di Catherine Bybee!!!


 A settembre arriverà in Italia il secondo romanzo della serie The Weekday Brides di Catherine Bybee,autrice famosa negli Stati Uniti ma che soltanto quest'anno è stata pubblicata anche da noi.
La serie è formata da sette libri, ognuno per un giorno diverso della settimana ma per adesso sono stati acquistati soltanto i primi due volumi dalla CE Leggereditore.
Potete trovare la recensione del primo volume: La moglie del mercoledì cliccando qui
Catherine Bybee è nota in Italia anche per un'altra serie: Not quite series, i primi due volumi che vi consiglio di leggere assolutamente sono stati pubblicati da AmazonCrossing, potete trovare la recensione del primo sul nostro blog(qui)
Ora andiamo a scoprire di più su questo libro, troverete una piccola sorpresa in fondo!



TITOLO: Sposata di lunedì
AUTORE: Catherine Bybee
USCITA: Settembre 2016
EDITORE: Leggereditore
SERIE: The Weekday Brides 


Carter Billings
Con i capelli biondo sabbia e un bell'aspetto Holliwoodiano, Carter potrebbe avere tutte le donne che vuole. Quando si candida come governatore della Carolina, sa che deve stabilirsi e diventare un uomo di famiglia. La sua scelta di una compagna con cui giocare tra le lenzuola: l'organizzatrice di matrimoni Eliza Havens

Eliza Havens
Eliza è felice che la sua amica abbia un marito ricco e adorante. È il migliore amico del marito- il sexy e focoso Carter Billings- che la manda fuori di testa.
Nessun uomo ha mai litigato così tanto con Eliza... o fatto battere così forte il suo cuore.
Lei si guadagna da vivere creando coppie ma segreti a lungo custoditi non si combinano con il matrimonio. Fino ad ora.

N.B Traduzione a cura di Giorgia Pascu   




E........

Ecco una piccola sorpresa per voi, ho tradotto l'estratto pubblicato dalla scrittrice sul suo blog, spero vi piaccia, a me incuriosisce molto!!
A presto con novità!!
Incrociò le braccia sul petto “suppongo si potrebbe affermare che stia seguendo l'esempio di Blake. Il matrimonio risolve alcuni problemi fondamentali del mio percorso di carriera”
Lei lo fissò intensamente, cercando di non distogliere lo sguardo. “I tuoi problemi. Non i miei”
“ Problemi che tu hai contribuito a creare” Lui vide la scintilla nei suoi occhi prima ancora che lei riuscisse a pronunciare una parola in difesa.
Posò il tè giù e mise una mano sul bancone ”Questo è un colpo basso, Carter”
“ Ma è vero, se no tu saresti la prima a dirmi di aver sbagliato. Se avessi avuto una scelta a quest'ora sarei sposato da lunedì e avrei aiutato a dissipare tutte le stronzate multimediali create da te e Gwen in Texas. Ho pensato di poter venire qui e ottenere un po' di cooperazione”
“ Un po' di cooperazione. Il matrimonio è un po' di più di un po' di cooperazione.” la voce le si alzò e le sue nocche cominciarono a stringere il tavolo.
“Eppure ti guadagni da vivere organizzando matrimoni o relazioni per motivi banali meno importanti del mio.” Come osa seguire una morale così alta. Forse si è dimenticata di quanto lui fosse esperto dell'impresa sua e di Samantha.
“ Tu dimentichi che i nostri clienti devono approvare le relazioni che creiamo. Devono apprezzare la persona-”
Lui rise, interrompendola” Vuoi davvero fingere di non essere amici solo per dimostrare il tuo punto di vista?”
Le sue guance si colorarono di rosa e dovette ammettere che era molto meglio del colore pastoso che aveva quando era entrata in casa. Sentiva il fuoco bruciare dentro di lei mentre i suoi occhi mandavano saette.
“ Sei il migliore amico del marito della mia amica. Se stai cercando una moglie potresti sbirciare nel tuo piccolo libro nero, o qualsiasi cosa sia, e scrivere un altro nome.
Carter lasciò cadere le braccia e fece due passi avanti, avvicinandosi. Più lei si arrabbiava, più il suo sangue si infiammava. Il suo corpo rispose alla sua indignazione, ma non con rabbia.
“ Non voglio scrivere un altro nome.”

N.B Traduzione a cura di Giorgia Pascu 


Nessun commento:

Posta un commento