Lui è diventato un fighter professionista. Ma la relazione con la sorellastra lo riporta in Italia. Travolto da un passato criminale, potrà scegliere l’amore?
Simone sta sprofondando nel suo peggior incubo. Dopo essersi costruito una nuova vita a Las Vegas con Sonia e come fighter di MMA, tornare in Italia per il funerale del patrigno lo trascina in un passato di rabbia e spietata violenza. Ha sempre cercato di proteggere la sorella dai propri demoni, fino a quando il boss della zona, nonché suo mentore, bussa alla porta e gli offre una nuova ragazza come regalo di bentornato.
Lottando per tenere fuori dai traffici illegali la donna che ama, Simone torna a vestire i panni del Randagio, la faccia criminale grazie alla quale era sopravvissuto per molti anni.
Ma quando perde il controllo e il piacere per la violenza senza regole esplode, teme che per lui e Sonia il tempo stia per finire.
Quando le loro mani saranno sporche di sangue, Simone riuscirà a salvare il suo unico amore?
Violated Souls è il primo tormentato dark romance autoconclusivo della serie “Criminal Scars”.
La bacio con rabbia, come fosse l’aria che mi fa respirare, vivere, come un animale che ha solo lei.
Ed è così. Invece, Sonia è dolce e ricambia il veleno col miele, il mio impeto brutale con la sua delicatezza. Lascia la mia bocca e me la ritrovo tra le gambe. Si mette a giocare col mio cazzo, ben sapendo come farmi impazzire. Divento un fascio di nervi, tesi, mentre disegna piccoli cerchi sul glande, stuzzicandolo, per poi affondarlo fino in gola.
Gemo e lei sorride, facendomi sentire i denti nel movimento. La accompagno senza forzarla, le dita aggrovigliate tra i suoi capelli. Mi abbandono alle sue coccole. Caccio fuori dalla testa i ricordi, penso solo a Sonia, alla sua bocca che succhia avida.
Le tiro i capelli per fermarla, non voglio venire subito. Ho il fiato corto e lei un’espressione divertita.
«Non correre.»
Si lecca le labbra, carnose e piene, si sposta e inizia a muovere il bacino contro il mio.
Alzo gli occhi sul soffitto, stringendole i fianchi. I suoi umori mi eccitano, può usarmi per masturbarsi finché vuole, anche in questa stanza di merda. L’unico albergo in un paese in mezzo ai campi.
La spingo più forte, voglio sentirla di più e lei sospira, mugola, puntellando le mani sul mio petto.
«Vuoi venire così?»
Scuote la testa, ma non si ferma e la lascio continuare. Si morde un labbro e mi guarda, mi supplica con gli occhi di fare qualcosa.
Schiocco la lingua, ghignando. Non ancora, mi piace guardarla fremere di piacere. Sollevo le spalle e la tiro a me, avventandomi sul collo. La mordo, la lecco, la succhio disperato per trattenermi dal fare altro.
«Cosa vuoi?»
Kyra Synd è un'autrice erotic romantic suspense. Vive in Italia e ama scrivere di motociclisti fuorilegge, ma anche di storie dark e mafia romance.
"Non esisto ma scrivo…
Perché nulla è più reale delle parole
e così anche io prendo vita,
nella mia mente e nella tua.
Entra nel mio mondo e lascia che ti racconti una storia."
Nessun commento:
Posta un commento