Titolo: Dentro il tuo Respiro
Serie: Breathless Series #1
Autore: Annamaria Bosco
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance/New Adult
Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 20 febbraio 2023, seconda edizione. (Nuovo editing e capitolo extra)
In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano. Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni. Lei, razionale, diligente e all’apparenza infrangibile.
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo. Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c’è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca? Chi saprà scavare oltre l’apparenza e sotto la maschera?
Nata a Bari, cresciuta in un paesino di provincia, trapiantata in città. Mamma a tempo pieno, lettrice compulsiva con la passione per l’arte digitale e la grafica. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità. La scrittura è stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato prima la poesia e i racconti brevi, alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie, poi l’idea di un romanzo vero e proprio.
Collabora con il blog Sognare in punta di penna per la recensione di emergenti e self e con la Collana Starlight per la grafica, l’editing e la selezione dei manoscritti.
Ha pubblicato in self il romanzo “Come stelle senza cielo”, ambientato in Giappone, le due novelle “Sotto il cielo di dicembre” e “Niente di serio a parte l’amore” ambientate in Corea, e il fantasy a quattro mani “Il fiore del vento”.
Nessun commento:
Posta un commento