Titolo: Emma Adore – Collection
Autrice: Rebecca Smith
Genere: Erotic romance
Uscita: 24/02/2023
Costo: 89cents
Pagine: 580
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited
NB: Riedizione di una dilogia del 2016
Non sono state apportate modifiche di alcun genere alla trama o alla storia. Solo il testo è stato pulito e corretto
Può una passione travolgente annebbiare mente e cuore? Emma è una giovane donna in cerca di lavoro e ciò la porta a effettuare un colloquio presso l’azienda di Jackson Montanari. L'uomo, ammaliato dalla sua bellezza, invece di offrirle un impiego la seduce. Emma, colpita dalla sua bellezza e intraprendenza, si lascia corteggiare. Fra i due si instaura una relazione tossica, fatta di menzogne, assenze e solo sesso. Stufa del suo atteggiamento, Emma gli chiede rispetto e, per farsi perdonare, Jackson la porta a Dublino per un weekend. Nella bella capitale irlandese, Emma viene abbandonata dal suo accompagnatore all’improvviso. Sul volo del ritorno, si imbatte in Thomas Dalton, famoso modello di cui è un’ammiratrice da sempre, che rimane colpito da lei. I due si ritrovano a trascorrere delle ore insieme durante la settimana della moda di Milano, ma a un primo approccio, Emma gli confessa di non avere la mente completamente sgombra.
Fra sotterfugi, bugie, ricatti e confusione, verso chi propenderà il cuore della giovane donna?
Emma è giunta a un bivio e si ritrova a scegliere fra Jackson e Thomas.
Nel tentativo di chiarire con quest'ultimo, si presenta al matrimonio di Jackson, dal quale viene cacciata malamente. Quest'episodio, la spinge fra le braccia di Thomas che, tuttavia, non è affatto incline al perdono.
Nonostante sia stato stregato e il suo cuore non sembri in grado di dimenticare la bella Emma, si rifiuta di concederle una seconda occasione.
In un susseguirsi di incontri e scontri verbali, fra fraintendimenti e inganni, in un concatenarsi di menzogne e ripicche, la protagonista si ritroverà a fare chiarezza e comprendere a quale dei due uomini voglia legarsi davvero.
Sarà ancora in tempo o avrà perso la sua occasione?
Nessun commento:
Posta un commento