mercoledì 12 aprile 2023

Review Tour: IL SEDUTTORE di Mira Lyn Kelly



Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un'amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.
Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è un'altra complicazione.
Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.
Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un po' di divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.
È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?

#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
#copiaomaggio
Ho terminato da alcuni minuti la lettura di questo romanzo, che ho trovato leggermente piatto rispetto ai precedenti volumi che compongono la serie. Mira Lyn Kelly ci fa conoscere Wade e Harlow, lui un giocatore della NHL degli Slayers, lei un'impiegata di banca. 
Cosa potranno mai avere in comune un seduttore e una brava ragazza?
Wade ha bisogno di un'accompagnatrice per il matrimonio di suo fratello, non può tronare a casa senza una donna al suo fianco, ma nessuno dei suoi amici che ha una sorella, è disposto a lasciargliela, né per un giorno e né per una settimana. Malgrado sia un bravo ragazzo, è anche uno a cui piacciono le donne...
Harlow non è felice della sua carriera lavorativa, il padre proprietario di una delle più grandi banche di Chicago, la manipola a suo piacimento, non la promuove e la fa sentire come se valesse meno di zero. Harlow è una brava ragazza, non ha mai fatto alcun tipo di follia... ma si offrirà volontaria per accompagnare uno sconosciuto a un matrimonio.

Voglio una vita. Voglio l’amore. Ma soprattutto, voglio te.


Ti aspetto da sempre.

Harlow ricorda di aver fatto una promessa a quel muscoloso atleta, ma non ricorda il nome del tipo, per colpa del troppo alcol che ha mandato giù la sera precedente e ricorda benissimo d'aver fatto una cavolata proponendosi. Ha tutte le intenzioni di tirarsi indietro, ma nel momento in cui vede la disperazione dipinta sul volto di lui, cede.
Dieci giorni trascorrono in fretta, non sarà così difficile fingersi una coppia, giusto?
Prima della partenza i due si interfacceranno un paio di volte, giusto per sapere qualcosa l'uno dell'altra. Il viaggio verso casa, a conoscere la famiglia di Wade è sempre più vicino e a quel punto se hanno iniziato qualcosa, è necessario e importante portarla a termine...
Harlow viene accettata dalla famiglia sin da subito, tranne che da Kelsey, che ha una cotta per Wade dai tempi del liceo. Questa ha fantasticato tanto su lei e Wade, ma quest'ultimo non prova alcun interesse. Principalmente era quella cozza la vera ragione della disperazione di Wade di presentarsi da solo alle nozze di suo fratello.
Harlow e Wade condivideranno la stessa suite in hotel, ma non il letto, questo per i primi giorni... Perché più tempo trascorrono insieme e più sembra che si conoscano da sempre. Stare insieme all'altro è naturale. E ciò che iniziano a provare, deve andare soddisfatto.
Il legame dentro e fuori le lenzuola è basato sulla fiducia reciproca, sono onesti l'uno con l'altro, malgrado ciò qualcuno che interferirà, mettendo loro i bastoni tra le ruote ci sarà...



Nessun commento:

Posta un commento