Autore: Bree Winters
Genere: Age gap- Angst- Contemporary romance- Forbidden
Pagine: 605 ca
Volume: Autoconclusivo
Prezzo ebook: €0,99
Prezzo cartaceo: €16,00
Uscita prevista: 04 MAGGIO
Connor Pharrell
I miei trentotto anni, la mia professione da psicologo affermato, la mia fuga e la mia vita lontano da Boston non sono serviti a rendermi immune dagli sgambetti del destino. Infatti, è bastato un avvenimento terribile a minare ogni mia certezza, a mettermi in ginocchio e costringermi a tornare a casa.
Quello che non avevo considerato, però, è che avrei incontrato lei che è giovane, bellissima e mi attrae tanto da desiderare di non lasciarla andare via. Ma è solo un sogno sbagliato che alimenta la fantasia del sesso ed esorta un sentimento proibito ad accomodarsi tra gli spazi vuoti del cuore.
Me la devo togliere dalla testa, devo riuscirci a ogni costo, perché Abigail appartiene già a qualcuno e quel qualcuno è mio fratello…
Abigail Blanchard
Ho venticinque anni, una vita piena, una famiglia meravigliosa alle spalle e sono fidanzata con Jacob, l’uomo che tra qualche mese diventerà mio marito.
Credevo di avere tutto, ma sbagliavo…
Mi sono concentrata troppo sulla luce ingannevole dei miei giorni e ho trascurato le ombre che, senza accorgermene, mi hanno resa prigioniera.
Ferite immedicabili mi segnano il corpo e l’anima, ma io non mi arrendo, perché anche le favole tristi e buie possono colorarsi inaspettatamente di luce rosa…
Nessun commento:
Posta un commento