Ultime recensioni

domenica 13 settembre 2015

LA TRASGRESSIONE di C.L. Parker


Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Delaine Talbot, e l'ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. Lanie è la donna più attraente che abbia mai conosciuto, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l'ha spinta a vendere il suo corpo, a diventare sua schiava... Lanie non può credere che Noah voglia davvero lasciarla andare. Non dopo tutto quello che c'è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro focosi incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l'oscuro segreto che aleggia sulla sua vita.
Prima di iniziare parlandovi di questo romanzo, vorrei avere pochi secondi della vostra attenzione: il mio linguaggio, in questa recensione, sarà alquanto "fiorito", in modo da potervi dare una visione più completa del modo di narrare questa vicenda.



Sapevo, mentre facevo l’amore con lei, mentre le consegnavo la mia anima del cazzo, che sarebbe stata l’ultima volta. Lo sapevo, eppure riuscii a mettere da parte quella consapevolezza e venerarla come avrei dovuto fare dal primo giorno. La amai senza limiti e senza remore, con tutte le mie forze e tutto il mio essere. Non ebbi nessun dubbio su quello che provavo per lei, su quello che ancora oggi provo per lei.L’amavo. Dio mi aiuti, l’amavo davvero.

Per chi di voi si fosse dimenticato cosa accadde nello scorso romanzo, permettetemi di rinfrescarvi la memoria con una breve descrizione.

Noah si era reso conto dei suoi sentimenti sempre più forti al punto che l'unico nome che poteva dar loro era amore, quella parolina capace di mandare ogni uomo in paranoia.
Così, il nostro giovane rampollo si ritrovò fra le mani la più ardua decisione da affrontare: la famiglia di Delaine o lui? La madre ormai morente di Laine o il suo incontenibile appetito?
Forse per la prima volta il nostro multi-milionario  fece la decisione giusta. Per lui. Si mise da parte, permettendo così alla ragazza di andare da sua madre e, dopo averle proclamato i suoi sentimenti, se ne andò, senza attendere risposta.
La proposta si concluse proprio con Laine che mormorò il suo amore ad una stanza ormai vuota.

E ora veniamo a noi.
Il titolo rimanda ad una Trasgressione, quale? Le ipotesi son innumerevoli.
Il fatto che la bella Laine abbia deciso di infilarsi l'intimo sotto al vestito prima di andare dalla madre in ospedale, scatenando così il Mr. Sottocontrollo che si nasconde nei panni del Milionario?
Abbiamo altre due ipotesi: la prima inerente all'educazione che ha avuto la ragazza, una trasgressione in piena regola, un invito d'oro ai piaceri più peccaminosi o sarà forse quello che si cela nelle fondamenta dell'amore fra i due protagonisti?

Un contratto, due milioni in cambio di due anni come schiava. La mia mente ha concepito queste risposte, ma sono anche aperta ad ogni altro modo vogliate interpretarlo.
Laine non sa cosa l'attenderà all'ospedale una volta giunta a destinazione. L'ennesima delusione? Forse, non fosse che Noah ha fatto in modo che Mrs. Talbot abbia le cure che necessiti e dunque, con questa strabiliante mossa, riesce a riportare nella sua vita il suo amore, il suo dolce cuore,
Ora, se continuassimo in questo modo avreste tutti i motivi per dirmi il perché di quella sorta di avviso all'inizio. Eccovi accontentati.
La narrazione contiene tre focus: Laine, Noah e David, proprio il trio perfetto.
Laine  e Noah, che non vedono l'ora di coronare il loro sogno, inaugurare ogni angolo della casa (ed ogni angolo di Laine), vivere i loro giorni felicemente nelle braccia della loro metà, e David, che non vede l'ora di mettere le mani sulla Scarlet Lotus, l'azienda dove sono co-proprietari sia Mr. Crawford che Mr. Stone.


Ogni giornata vissuta insieme per i protagonisti si riduce sostanzialmente a dichiarazioni d'amore mentre "fanno l'amore", anche se il mio è un francesismo più dolce. Ogni momento è buono per poter sprofondare dentro la dolcezza che racchiude la ragazza, per varcare nuove soglie di piacere e, già che ci siamo, per dare anche un  nuovo volto all'amore.
Questo sentimento, diversamente da ogni altro romanzo precedente che narri queste tematiche, non è quello tipico da "casa e chiesa" è più un: Ti voglio qui, subito e possibilmente nudo, per questo dicevo che i due ragazzi non vedono l'ora di inaugurare ogni angolo possibile.
Quest'ultima parte, quella del possibilmente nudo, vi dirò, non sempre vien accolta però, EHI!, ad ognuno i suoi gusti.

Tutto ciò vedrà presto la sua fine quando David viene in possesso del famoso Contratto, mettendo i nostri beniamini in una condizione alquanto scomoda (e non mi riferisco allo stato di perennemente arrapato di Noah).
Laine continuerà a stare al fianco del suo amato, nonostante la sua vita stia prendendo brusche risvolte, o farà come Julie, ritrovandosi così a farsi il C***o più grande degli USA (eh già, questo è cosa pensa di se' il modesto David)?

Non vi resterà che scoprirlo leggendo, nel mentre posso dirvi solo questo.
Un libro dove amore ed eros vengono in primo piano, tralasciando spesso tematiche banali come anche solo il chiacchierare. Pure aver fame diventa un doppio senso, o anche aver sete già che ci siamo.
Sicuramente se vi hanno intrigato Mr. Cinquanta sfumature, il Lord del Maniero, conosciuto anche come Jesse Ward, Gideon Cross e Adam Scott (il protagonista di Un uragano d'un batter d'ali, di Sara Tessa), non potrete non comprare questo libro, soprattutto se cercate più scene "d'amore" nudo e crudo che una storia alla Dante e Beatrice (e non mi riferisco a Gabriel e Julie!).
Ogni litigata in questo libro non può non finire tra le lenzuola, soprattutto perché, come ama ricordarci Noah, la lingua di Miss Talbot ha la capacità di farlo stare sempre sull'attenti, con una alza bandiera non da poco, anziché far smosciare ogni suo pensiero.
Un piccolo spoiler, misurato con un righello dalla nostra Delaine.
Il caro Noah tiene nascosti ben ventidue centimetri di pura bellezza nei pantaloni! (Per darvi un'idea, una mia spanna e un indice, all'incirca, se sia poco o tanto lo lascio decidere a voi che avrete sicuramente più esperienza di me in questo campo)

Dunque che aspettate? Affrettatevi a leggere questo romanzo, dove il sesso di sicuro non avrà un ruolo di secondo piano, dove amore e attrazione si abbineranno in un mix unico e alquanto esplosivo!




La proposta (Million Dollar Duet #1)



Rispettare il loro accordo sarà puro piacere


Schiava del sesso, prigioniera della passione



Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.

In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…



Sono una schiava sessuale. Una donna completamente sottomessa al dominio di un uomo. E sono stata io a volerlo. Il mio nome è Delaine Talbot e questa è la mia storia.

C.L. Parker è un’autrice di storie erotiche. All’inizio La proposta era nato come una fan fiction. Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, il sito è stato preso d’assalto e i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato. Ha avuto un grande successo anche il seguito, La trasgressione, edito dalla Newton Compton.

Per saperne di più: www.clparkerofficial.com


Nessun commento:

Posta un commento