Ultime recensioni

martedì 8 settembre 2015

SEDOTTA DA TE Perverse Love #2 di Ester Ashton


È possibile innamorarsi in un istante? È quello che accade ad Allyson Campbell quando incontra l’affascinante e bellissimo, miliardario Maximilian Loong, presidente e amministratore delegato della Loong Enterprises. 
Allyson, però, è determinata a non cedere e a soffocare, quel sentimento, perché Max si circonda da troppe donne. E lei non vuole essere solo un numero in un lungo elenco di conquiste 
Eppure qualcuno conosce quel segreto e trama nell’ombra, per colpire lei e uccidere lui.
Un solo istante per salvargli la vita e ogni cosa cambia e la tentazione è lì a portata di mano per entrambi.
Una passione senza eguali, un desiderio che ti lacera l’anima sin nel profondo, una seduzione senza fine e un intrigo che metterà a dura prova l’agenzia di servizi di sicurezza di Chris Davemport.
Fra tradimenti, incomprensioni, sofferenze, inseguimenti e sparatorie, Max riuscirà a comprendere ciò che prova per Allyson e donarle finalmente il suo cuore prima che sia troppo tardi? Riuscirà a scoprire chi vuole ucciderlo a tutti i costi?

Dopo Perverse love, ritornano i personaggi che avete amato nell’attesissimo seguito Sedotta da te, che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Questa è la storia di Maximilian Loogh e Ally. Lui ricco imprenditore, freddo e bastardo, lei la sua assistente personale, dolce e testarda. I loro due caratteri li porteranno a scontrarsi molte volte all’interno della narrazione.
Due personaggi che lavorano a stretto contatto e, ogni qualvolta che si incrociano, è palpabile la passione che intercorre. Ma non vogliono, non possono abbandonarsi ad essa, sarebbe un problema dopo, sarebbe difficile continuare a lavorare assieme.
Le cose si complicano comunque e allora Max non ce la fa a stargli lontano e va da lei, a casa sua, e lì non resistono, devono toccarsi, devono provare e sentire. 

“Sentire quelle labbra avide e il suo corpo contro il mio, m’infuocava le vene” 

E come volevasi dimostrare ora tutto è più complicato. Ovviamente il difficile è che lei è innamorata e per lui è solo sesso. Lei cerca di trattenersi, ma il solo averlo accanto le fa dimenticare tutti i buoni propositi. Anche quando si impone di non volerlo più perché lo ha visto con un’altra. Loro due non stanno assieme, Ally non può, non deve accettare il comportamento di Max. 
Ma le cose possono cambiare, non è detto che rimangano immutate.. gli eventi possono portare aria nuova e i sentimenti variare.


“Si può morire di felicità?”

All’inizio del romanzo, il tutto mi è sembrato troppo confusionario, c’erano troppi nomi e non riuscivo a mettere ordine, poi andando avanti con la storia, che non è solo centrata sul sesso, ma anche su intrighi e tentati omicidi, tutto si è fatto più chiaro.


Vivo a Roma con la mia famiglia e un gatto da molti anni. 
Amo molto leggere libri romance storici,erotic suspance, romance, fantasy e urban – fantasy, tanto che non avendo più posto nella sua libreria, li regalo alle mie amiche.
La mia avventura con il mondo della scrittura nasce per caso su internet e incoraggiata da un’amica, scrivo un fantasy. 
Nel marzo 2010 esordisco con il mio primo libro che fa parte di una saga dal titolo Damned for the eternity – The secret e dopo pochi mesi partecipando a un concorso mi classifico al 3 ° posto nella narrativa edita fantasy al Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture. Amante di romanzi d’amore a ottobre 2011 pubblico  un nuovo romanzo Una passione nel tempo – Il mistero e il mese dopo con il sequel della saga Damned for the eternity – the mistery
Tra un libro e l’altro di cui non posso fare a meno di scrivere, ho continuato a concorrere ad altri premi letterari e a febbraio 2012 mi classifico semifinalista al Premio Internazionale Penna D’autore, con il romanzo Una passione nel tempo – il mistero.

A marzo 2012 il mio primo libro Damned for the eternity – the secret esce in seconda edizione. Nello stesso anno scrivo diversi racconti tra cui Red Passion che fa parte di un’antologia che si intitola Woman in Red, e Le Prescelte in Fantasy 2012 e in seguito agli inizi di dicembre 2012 i racconti erotici Lo scrigno dell'eros. A marzo 2013 viene pubblicato il primo romanzo della serie, Perverse love , che in pochi giorni scala la classifica bestseller su Amazon e diversi siti online, riscontrando un notevole successo tanto che a novembre dello stesso anno va in ristampa. Il 30 ottobre mi auto pubblico con un nuovo romanzo erotic suspance, Passione e tormento, che scala subito la classifica bestseller su amazon. A breve pubblicherò il secondo capitolo della serie Perverse Love dal titolo Sedotta da te.



Nessun commento:

Posta un commento