Ultime recensioni

martedì 8 settembre 2015

SOLO PER QUESTA NOTTE di Megan Maxwell


Dopo aver consumato bollenti notti di passione in mezzo al mare, al termine della crociera durante la quale si sono conosciuti, Yanira e Dylan si sono trasferiti a Los Angeles per organizzare i preparativi per le nozze. Ma la situazione si complica quando ricompare la ex del futuro sposo, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Ma Yanira e Dylan, uniti da una forte sensualità e dal desiderio di sperimentare tra le lenzuola, riusciranno finalmente a sposarsi. Un gioco erotico, in particolare, infiamma la loro fantasia. Non ci sono limiti, se non quelli che loro stessi si pongono. Eppure questo gioco non è del tutto innocuo e in un crescendo di sospetti, gelosie e varie separazioni, Yanira e Dylan non riescono ad evitare che le loro vite vadano fuori controllo…
Dopo il successo della trilogia erotica che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici nel mondo,
Megan Maxwell torna con una nuova puntata delle sensuali avventure di Dylan e Yanira, inziate con Chiedimi chi sono.

Ok ragazze non so proprio come fare con questa recensione perché questo credo che questo sia stato uno dei libri che meno sono riuscita a capire come lettrice.
Iniziamo dall’inizio ( gioco di parole pessimo)
Yanira  e Dylan Ferrasa si conoscono nel primo volume di questa duologia il libro in questione è Chiedimi chi sono della stessa autrice spagnola Megan Maxwell, nel quale hanno passato notti bollentissime su una nave (e francamente  conoscendo la Maxwell non mi sorprende), fino a far diventare il loro legame altamente indissolubile.
Tale indissolubilità la ritroviamo senza compromessi nel secondo libro dal titolo Solo per questa notte.
Il racconto si apre con una pazza di nome Caty ex amante di Dylan che cerca molto amichevolmente di mettere sotto la propria macchina Yanira. Fatalità? Parzialmente ci riesce anche a spedirla in ospedale per dei controlli.
Durante la breve degenza, il suo Dylan non fa altro che adorarla e usare parole sdolcinatissime tipo “Coniglietta, vita mia, angelo mio…”, bellissime anche se poi la condivide con Fabian e altri uomini.
Nel libro viene celebrato il matrimonio di loro due per il quale Dylan affermato medico, non ha badato a spese.
Durante questi eventi di festa a cui si unisce a che la nonna rockettara della sposa, non mancano le scene bollentissime di sesso tra i due e anche di bondage alla 50 sfumature, ma ferme… niente è paragonabile alla coppia della James. 
Vi direi che fin qui procede tutto molto lentamente anche perché i due tipetti sono più spesso nudi che vestiti, e fanno sesso in continuazione… MA CHE FIBRA HANNO???
Lui il carissimo maritino, la condivide con vari uomini, poi si pente e le chiede scusa, ma decide comunque di condividerla solo con Fabian, un suo amico, per farle provare doppie penetrazioni e sesso anale e orale... Ehi Maxwell ti sei proprio divertita???
Tutto sembra procedere liscio ,fino a quando la carriera di lei prende uno slancio e si afferma come cantante.
A quel punto iniziano i guai seri… CHE NATURALMENTE NON VI SVELERO’, tranne che per il fatto che ci sarà una gravidanza, un aborto, due gemellini ed anche un divorzio non divorzio.
Ciò nonostante è veramente interessante il finale, che per le amanti del genere consiglio di leggere seriamente.
Per quanto la trama, essa è ben tenuta ma forse su alcuni tratti troppo prolissa e lenta.
Per quanto riguarda la struttura, in perfetto stile Maxwell, non mancano gli elementi forti, dal sesso molto appagante, al bondage, al fetish, al gioco molto importante in questo romanzo e la condivisione che personalmente non amo affatto, ma che l’autrice non omette mai nei suoi romanzi.

GIUDIZIO: Super extra Hot… adatto alle lettrici calienti e perfetta lettura per la calde giornate estive purché si consumino accanto al climatizzatore.

VERDETTO: Consigliato alle amanti dei testi molto erotici dove si parla anche di condivisione.

Buona lettura un abbraccio Enri.


Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – la trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e i primi episodi di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.
Per saperne di più www.megan-maxwell.com.



Nessun commento:

Posta un commento