Ultime recensioni

lunedì 13 giugno 2016

LOVE. UN INCREDIBILE INCONTRO di L.A. Casey



Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni… 
Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede. Ed eccomi a parlarvi di LOVE UN INCREDIBILE INCONTRO romanzo della serie Slater Brothers dove troviamo come protagonisti Alec e Keela, quest'ultimo conosciuto in LOVE UN NUOVO DESTINO. Sarò sincera, la storia non mi ha coinvolta come il primo romanzo. I protagonisti meritano ma non li ho trovati profondi, mancava qualcosa...  
Alec, per chi ha letto i romanzi precedenti, è un escort bisessuale e lavora per l'uomo che ha ucciso i suoi genitori, Marco, per proteggere il fratello gemello di Dominic, Damien; Alec intraprenderà quella strada... L'incontro tra Alec e Keela avverrà fuori da un locale, quando quest'ultima deve andare a recuperare l'amica Aideen che si rende quasi ridicola con Kane Slater... (che conosceremo prossimamente con un romanzo dedicato a loro: LOVE UN PENSIERO INFINITO). In questo frangente i due protagonisti si conosceranno e si punzecchieranno. Poco prima di questo incredibile incontro a Keela verrà consegnata una lettera dal vicino di casa; che altro non è che l'invito alle nozze di sua cugina Micah. Keela è l'ombra di Micah. Micah che sua madre adora invece che amare lei, per fortuna c'è lo zio Brandon che lo fa al posto suo...

 

Mi prese il viso tra le mani e avvicinò la bocca alla mia. Io gli strinsi i bicipiti mentre ricambiavo il suo bacio. Mi persi, la mia mente era annientata dal desiderio. Avrei potuto baciarlo per sempre.

Keela, però, non vuole presentarsi al matrimonio della cugina e Jason da sola... Così Aideen le proporrà di chiedere aiuto ad Alec, visto il suo vecchio lavoro... Keela non è per niente d'accordo ma non ha alcuna scelta e Alec è ben disposto a fingere di essere il suo fidanzato... Le cose però tra loro iniziano a complicarsi quando entrano in gioco termini volgari, flirt e allusioni che si scambiano a vicenda. Saranno pronti a mettere in gioco i propri cuori? Keela sarà in grado di accettare alcuni aspetti della vita di Alec o sarà disgustata? LOVE UN INCREDIBILE INCONTRO è una lettura scorrevole, meno volgare rispetto a LOVE UN NUOVO DESTINO ma mentre la lettura di questo primo e il suo protagonista mi sono rimasti impressi, di questo non posso dire la stessa cosa, probabilmente sono rimasta schifata proprio come la protagonista da una scena, per fortuna dopo mi son dovuta ricredere. Non mancherà il colpo di scena... Ora non ci resta che aspettare l'uscita di LOVE AMORI PERDUTI. Mentre attendo con impazienza l'uscita di Ryder e Branna... auguro alle lettrici che si imbatteranno in questo romanzo una buona lettura.



"Sai una cosa?"
"Cosa?"
"Ti amo fino a Nettuno e ritorno".



Per leggere le nostre recensioni, cliccare sulle rispettive immagini!! 




L.A. Casey è nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino.


Nessun commento:

Posta un commento