mercoledì 22 giugno 2016

KALEIDOSCOPE HEARTS di Claire Contreras

Care cosmo, come state?
Oggi vi parlo di una nuova serie new adult, che presto giungerà in Italia con i primi due capitoli, grazie ai diritti acquistati da una casa editrice.

Volete saperne di più?

Il primo libro della serie Hearts, di cui vi propongo la trama, si chiama Kaleidoscope Hearts. Ogni volume che la compone è auto-conclusivo.

Volete saperne di più anche su Claire Contreras, la sua scrittrice?
Ecco a voi la trama tradotta per voi dal Blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls.


Era il migliore amico di mio fratello maggiore.
Non avrebbe mai dovuto essere mio. 
Pensavo che ci saremmo tolti lo sfizio e poi ognuno sarebbe andato per la sua strada.

Uno di noi l'ha fatto
Uno di noi se n'è andato.

Ora è ritornato e mi guarda come se volesse divorarmi. Tutte quelle emozioni che avevo trasformato in rabbia si stanno trasformando in qualcos'altro, qualcosa che mi terrorizza.

L'ultima volta mi ha spezzato il cuore.
Questa volta lo distruggerà.

Il primo ragazzo di cui mi innamorai era solito intrattenermi con storie sui re e sulle regine, sulla guerra e sulla pace e su come sperava un giorno di diventare un cavaliere dall'armatura scintillante. Vivevo indirettamente attraverso le sue avventure notturne, osservando il modo in cui muoveva le mani animatamente mentre narrava le sue storie, e amando il modo in cui i suoi occhi verdi scintillavano quando io ridevo per i suoi scherzi,

Lui mi insegnò cosa si provava a essere toccati e baciati profondamente. Dopo, mi insegnò la paura che si provava per la perdita di qualcuno a cui si era affezionati. L'unica cosa che si dimenticò di insegnarmi era in che modo affrontare il dolore che sembrava schiacciare il mio petto, dopo che lui aveva distrutto l'ombra che era rimasta nel mio cuore.

Il conto alla rovescia sta per partire, non ci resta che attendere questo nuovo libro in Italia.
A me ha incuriosito molto, a voi?

Nessun commento:

Posta un commento