Ultime recensioni

martedì 10 maggio 2016

LOVE ANIME GEMELLE di L.A. Casey




Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.



Gli Slater sono sempre gli Slater... 
Love Anime Gemelle è la novella dedicata a Bronagh e Dominic e si svolge tre anni dopo il loro primo incontro. Abbiamo a che fare con un Dominic più maturo ma sempre se stesso e una Bronagh che si rifiuta di maturare... Tutta la storia si svolge in un solo giorno, precisamente è il 21° compleanno della protagonista che viene svegliata bruscamente dalla sorella per ordine di Dominic, dal momento che è il suo compleanno ha in serbo per lei una lista di cose da fare.
Proprio come in Love Un nuovo destino, nonostante i giovani protagonisti ora convivano, non mancheranno le volgarità e gli insulti reciproci. Dominic è un tipo che non da molta importanza a ciò e la butta spesso sul ridere, al contrario di Bronagh che continua a comportarsi come una bambina.


1: Ti amo perché il tuo sorriso rende migliori le mie giornate.53: Ti amo perché sei la mia definizione di perfezione.82: Ti amo perché sei la mia casa.98: Ti amo perché sei l'UNICA per cui passerei tre ore della mia vita a scrivere le cento ragioni per cui ti amo.

Dominic è davvero un bel personaggio, nonostante sia giovane ha bene in chiaro quello che vuole, è geloso, possessivo e pieno d'amore e sarà proprio lui ad aprire gli occhi a Bronagh e dirle di smetterla di sfoggiare i comportamenti infantili che è solita usare. Come sempre anche in questo romanzo ritroveremo ogni fratello e ci saranno alcune scoperte. Bronagh e Dominic affronteranno alcune difficoltà e faranno chiarezza su alcuni fattori, d'altronde ... sono anime gemelle e il loro destino è stare insieme! 
È un romanzo breve e grazie a Dominic per niente monotono, leggetelo solo se non vi scandalizzate per alcuni vocaboli... Non adatto a un pubblico giovanile!


Senza di lui, niente avrebbe avuto senso. Volevo una famiglia con lui. Al di là delle nostre discussioni, ero sicura che eravamo pronti per avere un figlio, ma per poter essere una famiglia felice, aveva ragione Dominic: dovevo darci un taglio con il caratteraccio e le reazioni spropositate.


Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa serie, cliccare sull'immagine !!



Nessun commento:

Posta un commento