BITTEN - LA NOTTE DEI LUPI
AUTRICE: KELLEY ARMSTRONG
DATA DI USCITA: 9 GIUGNO 2016
CASA EDITRICE: FAZI EDITORI
COLLANA: LAINYA
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
SERIE: OTHERWORLD #1
Toronto, oggi.
Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario.
È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Alle spalle non si è lasciata solo un branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo.
Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il branco avrà bisogno di lei.
È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé.
JEREMY
Full Name: Jeremy Malcolm Edward Danvers
Nickname: Jer
Ruolo: Alpha del branco
Anni: 65
Compleanno: 29/05/1947
Origini: Stonehaven, Bear Valley, New York
Jeremy Malcolm Edward Danvers è nato 29 maggio 1947 a New York da padre lupo mannaro e madre Kitsune. Jeremy è presumibilmente l'ultimo Kogitsune. Egli è anche l'ex Alfa del branco North American Werewolf. Attualmente risiede a Stonehaven con il suo figlio adottivo/guardia del corpo Clayton Danvers, insieme alla moglie di Clay, Elena Michaels, e gli altri due figli, Logan e Katherine Danvers.
Dopo la nascita di Jeremy, il padre Malcolm Danvers uccide la moglie e la nonna di Jeremy. Avrebbe ucciso anche Jeremy se il nonno di quest'ultimo, Edward Danvers, non fosse intervenuto.
Dopo aver sentito suo padre parlare di un branco in Louisiana, Jeremy parte per vedere le cose narrate dal padre, con i suoi occhi. Dopo aver trascorso molto tempo tentando di persuadere (o provandoci, comunque) un ragazzo ad usare le buone maniere e ad insegnargli pazientemente, Jeremy lo porta con sé a Stonehaven. Questo ragazzo è Clayton e sembra avere più o meno la stessa età di Nicola Sorrentino, l'unico figlio del suo caro amico Antonio Sorrentino.
Clayton prende il cognome di Jeremy e diventa suo figlio a tutti gli effetti.
Nel telefilm Jeremy è uno dei pochi personaggi (a mio parere) che rispecchia esattamente ciò che la Armstrong ha messo nero su bianco. Il suo ruolo è tutt'altro che semplice e avere a che fare con i suoi "lupacchiotti" mette a dura prova i nervi di un santo!
Ecco qualche altra informazione su di lui:
IL BRANCO
(ALBERO GENEALOGICO)
DELLA STESSA SERIE:
1) Bitten (Bitten: La notte dei lupi)
2) Stolen (Stolen: Figlia della Luna)
3) Dime Store Magic (Il destino di una strega)
4) Industrial Magic, 2004
5) Haunted, 2005
6) Broken, 2006
7) No Humans Involved, 2007
8) Personal Demon, 2008
9) Living with the Dead, 2008
10) Frostbitten, 2009
11) Waking the Witch, 2010
12) Spellbound, 2011
13) Thirteen, 2012
In palio due copie cartacee del romanzo!
Vi ricordiamo che il giveaway è legato al blog tour, per cui seguite tutte le tappe del tour e diventate membri fissi dei blog partecipanti.
Buona fortuna a tutti ;-)
Un personaggio come Jeremy credo fosse indispensabile. Mi piace
RispondiEliminaJeremy è l'Alpha più calmo del mondo (almeno nelle puntate che ho visto) XD
RispondiElimina