Ultime recensioni

giovedì 17 settembre 2015

Scrittrice Italiana auto pubblicata : La mia musica sei tu di Alessandra Angelini


disponibile su Amazon dal 21 Settembre 
€ 99 cent
552 pagine

È difficile essere all'altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?




I miei genitori mi avevano messo al mondo ma era stato Denis a donarmi la vita, e io decidevo di passarla con lui.
· Per noi non c’era un passato, non un futuro, solo quel momento.
· Sono le imperfezioni a renderci unici. Speciali.
· Dietro una facciata di apparente contegno, ero distrutta. Quello che stavo vivendo era il finale che non viene raccontato. Ero giunta al termine della mia favola, una favola triste, una favola finita male.



Alessandra è nata in Romagna, dove vive con il suo ragazzo e due gatti. Chimico per professione, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la visione compulsiva di serie tv. ‘La mia musica sei tu’ è il suo primo romanzo.

1 commento: