Ultime recensioni

giovedì 12 maggio 2016

UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO di Aurora Rose Reynolds




November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.

Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

Primo romanzo intitolato Un meraviglioso imprevisto della Until Series edito Newton Compton.
In questa nuova serie troviamo 5 fratelli fantastici, con pochi anni di differenza fra loro e tante donne da far invidia a un harem.
Ed è proprio nel fratello maggiore dei Mayson, che November va a imbattersi: Asher.
Dopo essere scappata da New York a causa di un aggressione,  November raggiunge il Tennessee e incontra Asher nel locale di spogliarelliste del suo stesso padre. Dopo un incontro burrascoso i due ragazzi iniziano a frequentarsi innamorandosi alla pazzia.

In questo romanzo non ci sono temi drammatici tra la coppia. A parte in un primo momento che Asher cerca di stare lontano dalla ragazza, la coppia si crea subito lasciando spazio ad una trama di suspense legata proprio alle minacce che continuerà a ricevere November.
Nonostante la distanza messa tra lei e New York, sembra che l'aggressione subita, nasconda qualcosa di più serio.
Chi vorrà fare del male alla giovane ragazza?
Proprio per questo motivo Asher la obbliga a restare a casa sua per tenerla sotto controllo e evitarle pericoli inutili.

La loro è una storia dolce e intrigante. Una coppia dove nessuno cambia idea. Vogliono stare insieme e così sarà fin dall'inizio del libro.
**Non avevo idea di cosa fosse la vera felicità. O magari prima ero felice e adesso sto vivendo una condizione di vera e propria beatitudine.**
Asher è un personaggio legato alla famiglia e alla sua casa. E' un maschio alfa e come tale cerca di imporre il suo volere a November. Cosa che indisporrà la ragazza più  volte rivendicando la sua libertà.

Mi è piaciuto anche il personaggio femminile. Non ci sono forzature. E' una ragazza di venticinque anni che ha vissuto momenti terribili ma che ha intenzione di superare. Lontana dalla madre. troverà nella famiglia Mayson una famiglia reale da amare.

Molto bello sono i rapporti tra i fratelli.

Scritto dal punto di vista di November e a volte di Asher, all'inizio ho trovato troppo frettolosa la loro relazione. Avrei preferito qualche pagina in più per comprendere meglio l'intensità dei sentimenti che lui nutre nei confronti della ragazza. Non bisogna dimenticare che fino ad un momento prima era un donnaiolo impenitente. Qualche domanda bisogna pure porsela, giusto?
Solo andando avanti si capisce il motivo di questo cambio di atteggiamento repentino.
**L'istante che l'ho vista ho capito che era lei quella giusta, per quanto sdolcinato possa sembrare.**
E a quanto pare succede ad ogni uomo Mayson. Quando riconosce la sua anima gemella, diventa sua. Non riesce a staccarsene più. Il suo mondo inizia a girare intorno alla donna come solo il Sole e la Terra riescono a fare. Entrambi non vivono l'uno senza l'altra. Due corpi distinti con una sola anima.
Le scene di sesso sono ben descritte e per nulla volgari ma ricche di amore e passione.

**Schiaccio la mia bocca sulla sua per un bacio talmente avido che quando sento i suoi denti mordermi il labbro inferiore, perdo totalmente il controllo.**
Devo dire che da metà del romanzo la trama è diventata incalzante e travolgente. Come anticipato precedentemente, la suspense è fondamentale in questo romanzo; porterà il lettore fino alla fine senza capire realmente cosa sta succedendo nella vita di November. Non mancheranno i colpi di scena e le risate per alcuni dialoghi. 

A questo punto non ci resta che aspettare di conoscere la storia degli altri fratelli Mayson e nel  frattempo vi consiglio la lettura di Asher e November. Non vi deluderanno.


Autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today, Aurora Rose Reynolds ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere. Per saperne di più su di lei: aurorarosereynolds.com



Nessun commento:

Posta un commento