Ultime recensioni

martedì 19 luglio 2016

È L'UOMO PER ME di Jessica Clare


Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa di sua sorella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo rifugio dorato. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…
E niente...la Clare è davvero un' autrice favolosa!

Terzo romanzo della The Billionaire Boys Club Series che racconta la storia d'amore tra Reece e Audrey.
Audrey, sorella di Gretchen e assistente personale di Logan Hawkings, si rifugia in un cottage insieme alla gemella Daphne per aiutarla a disintossicarsi. Piacevole nota in quel frangente è che sarà presente anche Cade Archer. Vecchio amico di famiglia ma, soprattutto, primo e unico amore di Audrey.
Purtroppo, al suo arrivo ad aspettarla trova Reece Durham. 
Reece insieme a Cade, Logan, Hunter Jonathan e Griffin, fa parte del club dei milionari che, cresciuti dal nulla, si aiutano per far successo nella vita.


**Era uno del gruppo di Logan, uno dei sei uomini che lei definiva **la letale mezza dozzina**.

Tra battibecchi, insinuazioni, provocazioni e scommesse, nasce la storia di Reece e Audrey.
Reece è il maschio alfa per eccellenza. Bello, con un pizzetto ben curato e un sorriso che riesce a stendere ogni donna, colpirà nel profondo una Audrey che cerca di essere Miss Perfettina nascondendo la sua indole focosa.
Ma come ogni buon romanzo che si rispetti, Reece riuscirà a tirare fuori quel fuoco. 

**Per qualche ragione, più la stuzzicava e più lei sembrava infastidita e turbata. Non gli dispiaceva affatto quella reazione, e aveva continuato a provocarla e a punzecchiarla con le parole*.

Scritto a pov alterni, la storia è complessa e non ci fa mancare nulla. Reece ha paura di legarsi e si spaventa per i sentimenti che inizia a provare. Dongiovanni impenitente cerca di controllare le sue emozioni.


** Lei semplicemente si adattava a lui. Si adattava a lui perfettamente. E lui doveva respingerla.**



Peccato che sarà la stessa Audrey a tenere le distanze, cercando di salvare i sentimenti che crede di provare per Cade.

Una bellissima storia d'amore che si posiziona in classifica subito dopo Hunter, il migliore dei romanzi della Clare finora.

Non può mancare nella vostra libreria questa serie. E' intrigante, sexy e adrenalinica. Il sesso è intenso e descritto magistralmente e poi diciamolo...con uno come Reece, niente può essere imperfetto.


Per leggere le recensioni dei capitoli precedenti, cliccare le rispettive immagini !!


Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no e È l'uomo per me, i tre volumi della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club. Per maggiori informazioni, visitate il sito: jillmyles.com.


Nessun commento:

Posta un commento