TITOLO: Il Terminatore
AUTRICE: Francesca Petroni e Leonardo Di Lascia
GENERE: Thriller
PAGINE: 212
DATA DI USCITA: 29 Agosto 2020
FORMATO: Ebook Kindle, Cartaceo e Kindle Unlimited
Anna è una giovane tenente del Nucleo Investigativo dell'Arma dei Carabinieri. È stata la migliore del suo corso ed è solo per un amore finito male che ha rinunciato a proseguire la propria carriera nei servizi segreti.
Conosce il proprio lavoro alla perfezione e la sua fedeltà all'Arma è assoluta, ma quando viene chiamata per un caso di omicidio all'Ex Mattatoio di Roma, le sue certezze vengono messe a dura prova.
Ogni pista sembra inconcludente e la stampa ha trovato terreno fertile per portare avanti un sensazionalismo sfrenato, ma non sarà solo il presente a stringere Anna in una morsa senza scampo. Il passato sarà un avversario ancora più terribile quando porterà alla luce il dolore per una ferita che nemmeno il tempo è stato in grado di cancellare.
Lo farà nel modo peggiore, mostrandole in una foto la morte dell'uomo che, appena adolescente, le ha tolto l'innocenza e il futuro. Chi le ha mandato quell'immagine? Perché?
Casi e indagini si susseguono, sovrapponendosi in un caleidoscopio di grigi, ma che presto la faranno sprofondare nel nero più assoluto. Ma è solo quando non si ha più niente da perdere che si ha l'opportunità di trovare se stessi.
Francesca Petroni ha una laurea in Giurisprudenza e una in Filosofia. Lavora nel marketing aziendale e ha pubblicato altri libri sia in self che con La Corte Editore e Le Mezzelane Casa Editrice.
Leonardo di Lascia è fondatore e amministratore del sito ThrillerNord, cura la collana IRA di Bertoni Editore e con la Corte Editore.
Nessun commento:
Posta un commento