Autrice: Beena Khan
Data d'uscita: 15 luglio
Serie: La bella e la bestia
Genere: Mafia Contemporary Romance
Mio padre ha ucciso il suo, e ora lui - il Re - mi ha fatta prigioniera come sua sposa.
C'era una volta...
Un re oscuro di nome Enzo Vitalli governava New York. Io avevo sempre creduto nelle fiabe, questo fino a quando il mio mondo non prese fuoco in una notte d'inverno. Io mi chiamo Roza Ivanova, la Principessa della mafia russa, la Bratva, nonché figlia del Pakhan.
Il lieto fine non è mai giunto per me. Non è stato infatti un principe azzurro a venire a prendermi, ma il Re Folle in persona. Un italiano di una bellezza oscura e brutale. Un uomo violento che mi accusa di aver distrutto il suo mondo e che ora vuole farmi impazzire. Il suo è un sentimento oscuro che offusca il confine tra amore e ossessione.
Io sono una ballerina, e ora devo danzare al ritmo delle sue melodie. Non ho diritti né voce sotto il suo imperio. La mia spavalderia mi mette spesso nei guai. I lividi sono sempre più frequenti sulla mia pelle chiara. Chi mi circonda distoglie lo sguardo, mentre lui si prende la mia innocenza.
Ma io dovrò scontare i peccati di mio padre. Dovrò espiare il debito che il Re intende riscuotere.
Sempre.
Questo romanzo contiene scene esplicite di sesso ed elementi che potrebbero disturbare taluni lettori.
È il terzo volume della serie mafia contemporary romance "La bella e la bestia" di Beena Khan, e si consiglia caldamente di cominciare la lettura con "Una bellezza così crudele."
Nessun commento:
Posta un commento