giovedì 23 marzo 2023

Cover Reveal: CATTIVE ABITUDINI di Anna B. Doe


Titolo: CATTIVE ABITUDINI 
Autrice: ANNA B. DOE 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Collana: LOVERDOSE 
  Genere: YOUNG ADULT  
Serie: GREYFORD WOLVES #2 
Finale: AUTOCONCLUSIVO 
Pagine: 340 
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 13.90€ 
Data di pubblicazione: 11 APRILE 2023 
Disponibilità: DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Tutto quello che Jeanette Sanders desiderava era scappare dal suo passato e dimenticare tutto quello che le era successo. Il suo arrivo a Greyford doveva rappresentare un nuovo inizio per lei, una tabula rasa. Eppure, sembra che il suo passato non voglia lasciarla in pace. Mentre le vecchie insicurezze tornano ad assillarla con tutta la loro forza e le bugie continuano a diventare sempre più grandi, l’unica cosa da fare è sperare che il suo cuore spezzato riesca a sopravvivere anche questa volta. 

Andrew Hill è stato tradito fin troppe volte in passato. Cinico e spietato, ha chiuso il suo cuore definitivamente e non ha nessuna intenzione di permettere più a nessuno di entrare. In particolar modo alle donne. Ma questo, al suo cuore, non sembra interessare dal momento che inizia a battere sempre più forte ogni volta che incrocia una certa ragazza dai capelli neri anche se lei lo rimette al suo posto. 

Quello che vuole è il suo corpo, non il suo cuore. Lei prova a resistergli, ma l’attrazione è troppo potente. 

Sanno entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra, ma certe cattive abitudini sono troppo dolci per potervi resistere. 

Greyford Wolves series:

 #1 Linee sottili (21 marzo 2022) 
#2 Cattive abitudini (11 aprile 2023)
#3 Rules (prossimamente)

Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. È dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate. Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare. Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.

Nessun commento:

Posta un commento