giovedì 30 marzo 2023

L'EREDITÀ DEI TURNER di Mikela Angelikova


Titolo: L'eredità dei Turner
Autore: Mikela Angelikova
Genere: Romantic Comedy – Forbidden Romance – Forced Proximity – Age Gap – Spicy -
Autoconclusivo
Pagine: 395 ca.
Autoconclusivo
Uscita prevista: 30 Marzo
Valerian:

Sono il migliore avvocato di Atlanta e la mia fama mi precede sia in tribunale che nella vita: mi definiscono un Dongiovanni, io mi sento più un audace e caparbio trentacinquenne che sa come fare felici le donne. Non ho vincoli e amo la mia libertà, fino a quando un lutto mi travolge e subito dopo nella mia vita entra un tornato dai capelli con le punte colorate di blu, una fatina che presto rimette tutto in discussione. La conosco e la desidero subito, ma quando scopro chi lei sia tutto si complica: so che è sbagliato ma fatico a tenere a bada i miei desideri e il richiamo impellente che mi lega a lei e che no, non è solo quello del sangue.
Tutto ciò, però, è proibito e io devo tenerla al sicuro pur standole distante, peccato che diventi tutto incredibilmente difficile se per avere la nostra eredità una solida e invalicabile clausola ci obbliga a vivere insieme per stabilire un rapporto. Ogni cosa si complica e il rischio di perdere tutto scotta sulla pelle come i suoi occhi, il suo tocco, la sua bocca che vorrei sulla mia ma che non posso neppure sfiorare.

Sophie:

Sono una fotografa naturalista che ha poche ma grandi passioni: amo la mia vita, che vivo giorno per giorno, la mia migliore amica e il mio gatto nudo Bes. Per me tutto gira intorno alle poche certezze che ho, almeno fino a quando la morte di mio padre non mi farà volare ad Atlanta e invertire per sempre il senso in cui gira il mio mondo. Perché lì mi aspetta un'eredità da conquistare, un fratellastro che non sapevo di avere e una serie di eventi che minano tutte le mie certezze. Perché Valerian mi è vietato, eppure lo desidero con ogni fibra del mio essere… devo resistergli anche a costo di fuggire lontano, ma è irrealizzabile quando dietro a un amore impossibile si è già perso il mio cuore.

Bes:

Sono un felino bellissimo, la mia pelle morbida e setosa attira tutte le femmine. I miei innumerevoli followers sono pazzi di me, e mi arrivano continuamente dei regali. Che commenti posso fare sugli umani con cui mi trovo a vivere? Immagino che sarò costretto a dare loro una zampa in modo che possano avere il loro “felici e contenti”. Oppure era “felini e contenti?

Nessun commento:

Posta un commento