Titolo: La Colpa
Autrice: LIBERTY ROSE
Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo di lancio: 1,99 / Prezzo successivo- € 2,99
Data pubblicazione: 04/03/23
Protagonisti: Khloe e Richard
Pagine: 412
Quanto costa il desiderio?
Khloe è stata debole. Una notte di passione, tra le braccia di uno sconosciuto, ha avuto terribili conseguenze. Ha perso tutto quello in cui credeva scoprendo una nuova lei. Ne è fuggita e adesso, costretta a sopportare il peso del suo peccato, è a una svolta decisiva. Riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato? Ma se quello stesso desiderio dovesse bussare alla sua porta, ancora una volta, lo lascerebbe entrare?
Richard è un cinico, abituato a considerare le donne un diversivo piacevole, ma una notte tempestosa una donna sconosciuta gli ha dato una lezione su se stesso che non ha dimenticato. Adesso, mesi dopo, quella donna ha un volto e un nome, Khloe Galakos, e lui è pronto a tutto pur di dimostrarle che è come
tutte le altre. Ci riuscirà? O finirà per imparare che l’amore può nascere nei posti anche tra le persone più improbabili?
In una Parigi scintillante e in un’atmosfera magica, la storia di Khloe e Richard vi mostrerà le due facce del desiderio.
Liberty Rose è un’autrice e lettrice accanita di romanzi di tutti i generi, anche se con una predilezione per le storie d’amore. La scrittura è sempre stata la sua prima forma di comunicazione, dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine rubate ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della sua adolescenza, il cui nastro le macchiava tutte le mani quando si doveva cambiare, fino alla tastiera del suo pc le cui lettere si consumano per la furia con cui si lascia travolgere dal bisogno di raccontare storie.
Oltre la scrittura, le sue altre passione sono la pittura, la fotografia, l'amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare, quest’ultimo profondamente radicato in lei e legato all’isola in cui è nata, un tempo attaccata dai pirati saraceni, e che rispecchia la sua naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia. Tra le sue serie, pubblicate in esclusiva con Amazon, si ricordano MIKOS (LA MASCHERA DI CRISTALLO, UN TESORO IN FONDO AL MARE, LA LINEA SINUOSA DELL’AMORE, DESIDERIO PROIBITO, LE NOTE DELLA PASSIONE) e i romanzi della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS.
Nessun commento:
Posta un commento