venerdì 31 marzo 2023

Cover Reveal: IL SEDUTTORE di Mira Lyn Kelly


Pagine: 280
Serie: Slayers Hockey #4 (autoconclusivo)
Genere: contemporary/sport romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Data uscita: 11 aprile 2023
Disponibile su: tutti gli store digitali
Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un'amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.

Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è un'altra complicazione.

Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.

Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un po' di divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.

È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?

Mira Lyn Kelly è un'autrice bestseller dell'USA Today con all'attivo più di una dozzina di storie d'amore sensuali e frizzanti e oltre un milione di lettori in tutto il mondo. Cresciuta a Chicago, si è laureata in Belle Arti alla Loyola University e ha incontrato l'amore della sua vita mentre studiava all'estero a Roma, in Italia... solo per scoprire che viveva proprio dietro l'angolo di casa sua. Dopo aver trascorso i suoi primi vent'anni lavorando e giocando nella città del vento, si è stabilita con suo marito nelle campagne del Minnesota, dove i loro quattro fantastici figli e due ridicoli cani offrono tanta azione e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento