Sebastian “Bash” Vogel, il magnetico ed eccentrico CEO di AnaVoge, è stato a lungo un’isola solitaria per quanto riguarda la sua vita privata. Non gli manca mai un corteggiatore, ma non è alla ricerca di qualcosa di permanente. È più che soddisfatto della sua azienda e dei suoi amici più cari, e non ha di certo intenzione di scuotere lo status quo.
Questo fino a quando non viene gettato sulle spalle di un pompiere di Chicago e salvato da un edificio in fiamme.
Kieran Bailey, un tenente della stazione 73 è stato incoronato il pompiere più sexy della città, cosa che la sua squadra non gli lascia mai dimenticare. Troppe donne, così poco tempo. Quindi, quando salva l’ultima damigella in pericolo, nessuno è più scioccato di lui nel rendersi conto di aver interpretato il ruolo del principe azzurro per un altro... principe.
Bash è diverso da chiunque Kieran abbia mai incontrato e presto rimane affascinato da quell’uomo enigmatico da cui non può più stare lontano.
Vengono da due mondi diversi. Tra loro non potrebbe mai funzionare. Ma se... osassero provare?
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Sebastian Bash Vogel è l’eccentrico CEO di AnaVoge, dando il suo importante contributo nel mondo della tecnologia, tanto da portarlo ai vertici di questo campo. La sua sede principale è sull’isola di South Haven, e il suo braccio destro è l’amico di sempre Jackson. Ma Bash vuole espandere la propria azienda, per questo vola a Chicago, dove non solo cercherà la giusta sede per i suoi affari, ma cercherà anche di farsi quel giro di amicizie tali da permetterne il decollo. Bash è il tipico uomo che incendia le feste, e questa volta gli costerà un incontro molto ravvicinato con il pompiere più sexy di Chicago, quando al venticinquesimo piano dell’hotel in cui risiede scoppia un incendio. Correre su un paio di Manolo e con un attillato Valentino non è semplice, ma Kieran non ci pensa due volte prima di caricare la vittima in spalla e portarla fuori dall’edificio sano e salvo… tranne poi scoprire che non si tratta di una ragazza in difficoltà, ma dell’uomo più bello su cui abbia mai posato gli occhi. Kieran si è sempre definito etero, passando dal letto di una donna all’altro nel poco tempo libero a disposizione, ma Bash è unico nel suo genere, e c’è qualcosa in lui che lo spinge a ricercare la sua compagnia. I loro mondi non potrebbero essere più diversi, ma cosa succede se Kieran si lasciasse andare e si gettasse in quel magnifico vuoto dove, è certo che, Bash lo accoglierebbe a braccia aperte?
Era un puzzle che diventava sempre più complesso ogni volta che lo incontravo. Mrs. Carrie Bradshaw di sera e Mr. Sebastian Vogel, colosso della tecnologia, di giorno. Se non era quello un bel rompicapo, cos’altro poteva esserlo?
In quanti aspettavano con impazienza la storia di Bash? Ammettiamolo, ha rubato la scena fin dal primo libro, quando i protagonisti avrebbero dovuto essere Lucas e Jackson, e lo abbiamo agognato ancora nel volume dedicato a Shaw e Trent. È bello sapere che si è voluto dedicare un’intera trilogia a un personaggio così enigmatico e poliedrico come solo Bash può essere; il suo ego e la sua personalità non avrebbero potuto essere contenute in un unico libro.
Bash e Kieran non potrebbero essere più diversi. Quest’ultimo è etero, tanto etero da non riuscire a legarsi a una sola donna, passando di letto in letto tra un turno di lavoro e l’altro. È addirittura stato incoronato il pompiere più sexy della città di Chicago, cosa su cui i suoi colleghi continuano a scherzarci su. Sa esattamente quello che vuole e chi è, eppure l’incontro con Bash getterà in lui profondi dubbi. Come si fa a essere tanto affascinati da una persona del tuo stesso sesso? Bash è così bello ed emana una sicurezza tale, da investire nel suo fascio di luce chiunque incontri il suo cammino. Ama stare al centro dell’attenzione (e i suoi amici lo sanno bene), però è anche vero che non sta zitto di fronte a offese e prese in giro, rimettendo al suo posto chiunque osi etichettarlo diversamente. Non si nasconde dietro un dito e mostra fieramente quello che è: un affascinante, per non dire sexy, uomo gay. Infatti, nel primo incontro con Kieran, lui indossa un Valentino rosso fuoco, sfoggiando dei tacchi vertiginosi come nemmeno io saprei fare; ammettiamolo, ogni uomo etero sarebbe pronto a cambiare sponda se incontrasse un tipo come Bash (io se fossi uomo etero non ci avrei pensato due volte XD ).
Quante probabilità c’erano di sedersi a tavola con qualcuno che si conosceva appena, per poi scoprire di avere un comune con lui più di quanto si potesse immaginare?
Tra loro si instaura un bel rapporto di amicizia, anche se Kieran non riesce a capire come mai si senta tanto attratto da un altro uomo, preferendo passare il proprio tempo libero con Bash anziché nel letto di una donna. Mi hanno fatto tanta tenerezza e ho sorriso diverse volte sull’eccentricità di Bash che continua a sfoggiare tacchi impressionanti senza il minimo cedimento delle sue caviglie. Possiamo anche dire che rappresenterà diverse prime volte di Kieran, come quando andranno a cena in un ristorante tanto particolare o quando il nostro infuocato pompiere parteciperà al suo primo spettacolo di burlesque. Ho amato le battute a doppio senso e il loro scambio di messaggi come due adolescenti con i primi amori, e mi si è stretto il cuore in quelli di dolcezza, soprattutto per la confusione che regnava nella testa di Kieran che non capiva come mai il suo corpo rispondesse in quel modo alle attenzioni di Bash, accendendosi come quei fuochi contro cui combatte.
Bash è consapevole di quello che è Kieran, di come si è sempre definito, ma il vostro cuore non potrà fare a meno di incrinarsi un pochino, soprattutto sul finale che ci lascia con tante domande, infiniti dubbi e quel senso di voler sapere come finirà la storia tra loro due.
Zia Triskell, ci hai fatto attendere tanto l’uscita di Bash, ti prego dimmi almeno che i volumi usciranno a breve distanza perché di questo incredibile uomo non ne avrò mai abbastanza (anche se so che le sue inclinazioni sono altre :p ).
Nessun commento:
Posta un commento