giovedì 5 ottobre 2023

Cover Reveal: L'AMORE NON È MAI BANALE di Rachel Van Dyken


TITOLO: L'amore non è mai banale
SERIE: Covet vol. 2
AUTORE: Rachel Van Dyken
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 - 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03/11/2023

Ebook disponibile in tutti gli store online e in libreria
Mentre ero avvolto dall’oscurità, mio fratello gemello Bridge, da cui ormai mi ero allontanato da anni, ha preso il mio posto nell’azienda che possedevo, e accanto alla mia fidanzata. Vista la mia terribile reputazione, posso forse biasimarli per essersi innamorati?
Devo analizzare bene cosa ho fatto in passato e dove sono diretto adesso.
Passare un po' di tempo da solo? L’universo ha altri piani.
In Vermont, nell’isolata baita della nostra famiglia, trovo una splendida, seppur poco accogliente, sorpresa. È l'affittuaria Keaton Westbrook, influencer superstar, che sta affrontando un momento di grande dolore. Dopo l'arrivo di una tempesta invernale, abbiamo trovato qualcosa che ci tenesse al caldo, un'intimità che nessuno dei due si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.
Cosa succederà quando ci diremo addio?
È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità per vivere e amare?
Autrice bestseller del New York Times , del Wall Street Journal e di USA TODAY. I suoi romanzi sono stati tradotti in diverse lingue e in poco tempo ha raggiunto traguardi importanti. Quando non scrive, puoi trovarla a bere caffè da Starbucks e a pianificare il suo prossimo libro mentre guarda la TV.

Nessun commento:

Posta un commento