Mi aspettavo che Campus Hottie, terzo volume della serie, fosse una bomba esplosiva, invece è una lettura leggera, quasi dolce. Speravo in qualcosa di più coinvolgente quando ho deciso di leggere questo romanzo. Non ho alcun tipo di nota negativa da scrivere perché alla fine si è rivelata una lettura piacevole, non mi ha solo fatto impazzire quanto il secondo, ecco. Diciamo che visto l'andamento iniziale mi aspettavo qualcosa di più piccante. Inoltre non mi aspettavo un Brayden così iperiperprotettivo nei confronti di sua sorella e avrei voluto che Carson reagisse diversamente quando Bray lo ha messo alle strette.
Voglio divorarla un respiro alla volta fino a consumare ogni singola parte di lei.
Carson ed Elle si conoscono da una decina d'anni, praticamente dall'infanzia. Carson è il migliore amico di Brayden. Negli anni si è sempre assicurato che Elle stesse bene, ha sempre mantenuto le distanze il più possibile visto i suoi sentimenti per lei e con la consapevolezza che lei era off limits. Frequentano lo stesso college, lui è all'ultimo anno, gioca a football e spera che qualche scout lo noti per poter così entrare in una squadra della NFL. Elle ama recitare, il teatro e odia la statistica. Qui avevo inquadrato sin da subito il professore, che nonostante sia stato avvisato, si è comportato esattamente come mi aspettavo, da idiota. Elle ha una cotta per Carson, diciamo proprio che si è mantenuta vergine per darsi a lui, ha sempre sperato che la sua prima volta, il suo primo tutto, fosse con il migliore amico di suo fratello. Ma sembra che lui non la noti nemmeno, a peggiorar le cose sarà proprio Elle che dichiara i propri sentimenti a un Carson che sembra non interessato e che giustifica la sua erezione con un "Sono un ragazzo di 22 anni, mi eccito facilmente".
Carson che finora aveva fatto del suo meglio si trova dinnanzi a un bivio: l'amore che prova per Elle o mandare all'aria l'amicizia con Brayden.
Cosa metterà a repentaglio?
Nessun commento:
Posta un commento