martedì 10 ottobre 2023

Review Tour: RUINED HOPES di L.A. Cotton


Ashleigh Chase ha sempre avuto grandi sogni. Ma quando si sveglia in ospedale senza ricordare come ci sia arrivata, il suo brillante futuro si dissolve intorno a lei. Ezra Bennet si è sempre sentito escluso.
Ma questa volta ha davvero sbagliato e non ha altra scelta che affrontare le conseguenze. Costretta a ripetere l’ultimo anno, Ashleigh si rivolge a Ezra solo per scoprirlo freddo, crudele e determinato a tenerla a distanza.
Lui è il ragazzo che ha sempre desiderato. Lei è la ragazza che non è mai stata abbastanza per lui. Ma ora c’è un segreto tra loro che lei vuole scoprire a tutti i costi.
Pensa di poterlo salvare.
Ma non si rende ancora conto che...
È lui ad averla rovinata.

#prodottofornitodaQueenEdizioni
#copiaomaggio
Ed eccoci qui a parlare del terzo volume di questa serie, storia che rispetto alla precedente ho apprezzato di più nonostante alcune parti non le abbia sentite così vivide. Avevo delle aspettative su Ezra e Leigh, ma il loro rapporto non è mai stato intenso e ha smorzato un po' il mio entusiasmo. La maggior parte del libro non li vede insieme, solo verso la fine i due recuperano ciò che avevano un tempo, fortuna che i pov alterni ci accompagnano. Ammetto che mi è mancata l'impetuosità di questa coppia, speravo che la loro storia d'amore fosse più esistente e profonda. Cosa che apprezzo sempre è la presenza di Jason Ford, adulto. L'autrice gli da una parte in ogni volume... Lianne, avrai mica un debole per lui?

Voglio vederti crollare, ranuncolo.


Non ero abituato al fatto che mi evitasse. 
Ero abituato a essere il centro del suo mondo.

Ezra e Leigh si conoscono da alcuni anni, Ezra è il figlio adottivo dei Bennet. Un tipo solitario, non ama il contatto fisico, tormentato e porta con sé un bagaglio emotivo che lo ha segnato durante la crescita. Non si sente parte della famiglia e non crede di poter amare ed essere amato.
La sua famiglia con l'aiuto di Jake lo metteranno a dura prova, con le spalle al muro.
Leigh è innamorata di Ezra dalla prima volta che lo ha visto, si è insinuata nella vita di lui amichevolmente, capendolo, accettandolo. Sempre pronta a prendere le difese e a proteggerlo. Ma una notte, un grave incidente, in cui Leigh perde una parte della sua memoria, basta ad allontanare Ezra da lei.
La ripresa per Leigh è difficile, la vita continua e la sua sembra essersi capovolta. Vedrà i suoi amici varcare nuovi capitoli mentre lei resta ferma dov'era. L'unica persona che potrebbe darle delle risposte è Ezra, ma quest'ultimo farà di tutto per farsi odiare. Se quella sera lui non avesse insistito con lei per andare in auto a fare un giro, a Leigh non sarebbe accaduto nulla. È tutta colpa sua...
Ma Leigh non lo incolpa di nulla, ma verrà il giorno in cui non riuscirà più a tollerare l'atteggiamento di Ezra nei suoi confronti. 
A quel punto Ezra si renderà conto di ciò che sta perdendo?


Nessun commento:

Posta un commento