lunedì 30 ottobre 2023

Segnalazione: SUGAR DADDY di Marianna Vidal


Titolo: Sugar Daddy
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (Navila)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo in offerta: € 0,99
Data pubblicazione: 28/10/2023
A venticinque anni si può credere ancora nelle favole?
A dire il vero nemmeno da bambina sospiravo più di tanto per quelle cose… Il principe azzurro, il bacio, la carrozza, il castello…
Quest’ estate, poi, tutti i miei sogni si sono infranti: sposare il mio primo fidanzato, volare a Londra per iniziare una nuova vita e progettare il nostro futuro insieme.
Ma se la persona su cui hai riposto tutte le tue aspirazioni ti tradisce, tu che fai? Smetti di vivere?
No, vero? Cominci solo a piantare bene i piedi a terra e, quando il principe azzurro arriva, lo prendi a calci nel sedere. La colpa, però, è anche sua. Niente destriero, piuma al vento e spada sguainata. Noi ragazze a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio siamo un po’ confuse. È vero, siamo abituate a cavarcela da sole, ma certi stereotipi ci sono stati tramandati dalle passate generazioni e li rivendichiamo a suon di corni, meglio se cornamuse.
Questa, però, non è una favola qualunque e lui non è un principe come gli altri…
Sono Aaron Richardson e il mio nome nel mondo degli affari è una certezza. Sono noto come Il Falco.
Sono freddo, determinato, scaltro. Avvisto la preda e per lei non c’è più speranza. Anche con le donne è un po’ così. Ne ho tante, tutte quelle che desidero. È facile per me. Sono avvenente, ricco, potente.
Si dice che con i soldi non si possa comprare tutto ed è vero, ma è indubbio che ti facilitino la vita.
Così li uso senza falsi moralismi per ottenere quello che voglio e ora voglio lei.
Ho un solo problema, la scarsa attitudine alla fiaba della mia Cenerentola. È testarda come un mulo, orgogliosa come poche e ama tutti tranne me. Non che non abbia le sue ragioni, ma ho bisogno di una moglie e lei è perfetta per costringere Clark a venire allo scoperto.

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di una ventina di romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Nessun commento:

Posta un commento