Ultime recensioni

domenica 19 luglio 2015

Segnalazione Harlquin Mondadori : The White Rabbit Chronicles di Gena Showalter

La regina degli Zombie
Gena Showalter
un nuovo sconvolgente capitolo della serie The White Rabbit Chronicles finalmente in italia!
preparatevi allo scontro estremo, al fianco di Ali Bell.


una sorpresa per voi? La prima parte del romanzo vi aspetta dal 20 luglio in eLit in omaggio!!!


Lo avete aspettato, richiesto a gran voce, desiderato… ora è arrivato il momento di avere finalmente tra le mani il nuovo capitolo della serie firmata Gena Showalter.
Per voi, in esclusiva digitale eLit, approda in Italia La regina degli Zombie, grazie ad un’iniziativa assolutamente da non perdere.     

Non potevamo più aspettare, quindi… abbiamo voluto mettere a vostra disposizione il romanzo dividendolo in quattro adrenalinici appuntamenti. Per iniziare, una sorpresa eccezionale: la Prima Parte del romanzo sarà disponibile per voi GRATUITAMENTE in eLit dal20 luglio!

Siete pronte? Ali Bell è tornata e aspetta solo voi.
La regina degli Zombie - Parte prima (20/07)

La regina degli Zombie - Parte seconda (27/07)

La regina degli Zombie - Parte terza (03/08)
La regina degli Zombie - Parte quarta (10/08)


Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi. C’è un’azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo. Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l’emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacri care la propria vita per coloro che ama.

WHITE RABBIT CHRONICLES - VOL. 1.
Non avrò pace finchè non avrò spedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
WHITE RABBIT CHRONICLES - VOL. 2.
In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati... 

Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo. 
In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld di cui fanno parte Demons, Demon’s night, Demon’s kiss, Demon’s pleasure, Demon’s Love, Demon’s Angel, Demon’s Passion, Demon’s Secret, Demon’s game e Demon’s Destiny. 
Sono in pubblicazione altre serie di successo: presto, in esclusiva in versione only digital la pubblicazione del secondo romanzo della trilogia The white rabbit Chronicles, che segue Alice in Zombieland, un vero cult per gli amanti del genere.
Scoprite il mondo di Gena Showalter su www.members.genashowalter.com.

Nessun commento:

Posta un commento