giovedì 9 luglio 2015

SEI TU IL MIO PER SEMPRE di Katy Evans


Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Alla vita, all’amore, alla musica…
Questa è la dedica di Katy Evans, e credo non ci possa essere niente di più bello al mondo per chi sa apprezzare e assaporare i doni e i valori. Solo per questa piccola frase corta e concisa, merita un bel 10!
La mia recensione oggi inizierà così, perché sì mie care, mi sento la presentatrice…

"Signori e Signore, siete pronti ad assistere all’incontro che cambierà la vostra visione di realtà, ed essere gli spettatori di qualcosa di VERO? Caldo, eccitante, sexy, silenzioso, forte, lacerato… questo è l’uomo per cui siamo qui oggi, il più cattivo di tutti, l’unico e il solo Remington “Riptide” Tate!, o chiamato semplicemente Remy…"
Un dolce mix di ossessione e incanto che vi coinvolgerà dalla prima all’ultima pagina.
Se fino ad oggi vi eravate fatte un’idea di passione tutta rosa, dimenticatela…
Parto con il descrivervi il protagonista maschile di questa storia che mi ha fatto battere il cuore dalla prima pagina, il romanzo non è diviso in capitoli ma in titoli… ed è raccontato da Brooke, la protagonista, che descrive il pugile così tremendamente alla perfezione che sembra essere gli occhi di lei proprio in ogni attimo, ho vissuto tutte le sensazioni di Brooke e questo solo grazie alla bravura di questa scrittrice che spero con tutto il cuore spopoli le classifiche. Perché proprio come la protagonista, pure io sono rimasta senza parole quando è partita la descrizione di Remy, le sue occhiate e il suo reagire d’impulso. Semplicemente primitivo. 
Remington Tate è tutto ciò che un ragazzo cattivo può incarnare, è un pugile, è un corpo di granito, duro e crudo e manda in estasi e in delirio tutte le fan, ma nel momento in cui i suoi occhi incrociano quelli di Brooke, a quel punto le altre non esistono più, perché l’unica donna che desidera, che brama è l’unica che può temere che lo abbandoni. Brooke Dumas è il suo desiderio, lo consuma e per lei finirà al tappeto, a KO.

Fa un passo avanti e mi appoggia una mano sulla nuca. Poi china la testa e mi stampa un bacio veloce sulle labbra. Il cuore
mi sta esplodendo. È come se mi stesse marchiando. Come se mi stesse preparando a qualcosa di incredibile che potrebbe
cambiarmi la vita. O distruggerla.
"Brooke…" dice dolcemente, staccandosi da me con un sorriso. "Io sono Remington."

Brooke verrà assunta da Remy come terapista per il suo corpo, è una massaggiatrice per giocatori sportivi da poco laureatasi in quella disciplina pochi anni dopo in cui ha perso tutto quello per cui ha lottato e lavorato duramente, diventare una campionessa e partecipare alle tanto parlate Olimpiadi.
Brooke parla di Remy dalle prime righe come un uomo che le fa crescere il desiderio e la voglia, in parte mi ha ricordato Ava di Jodi Ellen Malpas, quando descrive cosa le fa provare Jesse, lei che non ama la violenza eppure ne è attratta, il suo corpo richiede quello di lui, proprio come una pericolosa scommessa, in loro con il passare dei giorni si scatenerà una fame primordiale, ma mentre Remy si limita, Brooke impazzisce. Uno è l’ossessione erotica dell’altra, ma la loro lussuria non può essere soddisfatta non finché lei non saprà la verità sul conto di Remy.

I suoi occhi hanno un luccichio strano e potente, che mi attraversa il corpo come un fulmine.

Lui soffre di disturbo bipolare, ha persino paura di pronunciare quella parola, ebbene quest’uomo dall’apparenza così forte ha un animo fragile, ma questo non porta Brooke al rifiuto e all’abbandono ma la farà innamorare ancora di più di lui, abbandonato dai genitori, cresciuto in un ospedale psichiatrico senza sostegno e amore, per Brooke, Remy sarà tutto, lo proteggerà persino, saranno uno il sostegno dell’altra, ma si sa… le cose belle non possono durare per sempre. Proprio come una bellissima rosa rossa che si sciupa. All’improvviso tutto svanisce, la stessa velocità di una battito di ciglia, tutto quello in cui hanno creduto, le confidenze confessate, le canzoni d’amore dichiarate, saranno solo un’illusione e non più una realtà.
Faranno parte della storia anche altri protagonisti, secondari ma importanti comunque, alcuni saranno persino la causa e la sofferenza di Brooke e Remy.

So soltanto che ho le braccia piene di rose, e vengono tutte da lui. Da un uomo che combatte come un pazzo, che mi eccita
come nessun altro, dall’uomo più sexy che abbia mai conosciuto. Dall’uomo che mi dedica canzoni bellissime e mi cede la sua
maglietta per dormire, che mi protegge con la forza di un leone...

Ho atteso Sei tu il mio per sempre da circa un anno e mezzo, cioè quando era stata messa in circolazione la voce che REAL, sarebbe stato tradotto in italiano, ogni volta però hanno rimandato l’uscita, però credetemi, l’attesa ne vale veramente la pena.

Remington Tate è tutto ciò che non ho mai fatto.

Due protagonisti così sono rari e quando li trovi dovrai gustarli fino all’ultimo, Brooke e Remy entreranno a far parte di quella cerchia che custodisco con cura e gelosia, si aggiungeranno a Ava e Jesse, a Gabriel e Julienne, a Ethan e Brienne, a Lexi e Twitch. Ho letto questo libro nel giro di poche ore, iniziando nella notte, all’interno racchiude qualcosa di calamitoso perché ho fatto un'enorme fatica a staccarmi e vi assicuro che lo rileggerò presto, molto presto. Detto ciò mi auguro di invogliarvi nella lettura di questa splendida storia che vi farà entrare nel mondo della boxe e conoscere l’anatomia del corpo umano e spero che nel leggere avrete il mio entusiasmo e aggiungiamo il caldo, un tipo di caldo che lo si sopporta volentieri!

Vi regalo anche la playlist:
Iris – Goo Goo Dolls
I Love You – Avril Lavigne
That’s when I Knew – Alicia Keys
Love Bites – Def Leppard
High on You – Survivor
Love Song – Sara Bareilles
In Your Eyes – Peter Gabriel
Kiss Me – Ed Sheeran
Come Away with Me – Norah Jones
All I Wanna Do Is Make Love to You – Heart
Anyway You Want It – Journey
Pull Me Down – Mikky Ekko
Love You Like a Love Song – Selena Gomez &
the Scene
My Life Would Suck Without You – Kelly
Clarkson
Flaws and All – Beyoncé
The Fighter – Gym Class Heroes


Nessun commento:

Posta un commento