Ultime recensioni

martedì 31 maggio 2016

Segnalazione : Non posso stare lontano da te di Katia Anelli


TITOLO: Non posso stare lontano da te
AUTORE: Katia Anelli
PAGINE: 270 (circa)
GENERE: romanzo rosa
USCITA: 23 maggio 2016


Sono passati mesi da quando Monica è scappata, senza un motivo apparentemente valido, e Stefano è stato ferito quasi a morte.
Le loro vite hanno preso direzioni diverse: a volte viaggiando su percorsi impervi, altre volte diventando dei veri e propri tunnel, dai quali sembra impossibile uscire.
Sono entrambi prigionieri di una realtà che non li appartiene.
Lei: una vita in costante pericolo.
Lui: una vita di apparenza, la stessa alla quale si era sempre opposto.
Non solo sentimenti e passione, in questo romanzo corale che costituisce il secondo capitolo della serie “Far Away”. Una spy story, ricca di colpi di scena, che vi terrà inchiodati fino alla fine.
Chi è Monica? È davvero tutto finito tra Monica e Stefano?  Avranno una seconda opportunità?
Il destino mescola le carte, ma sono gli uomini a giocare la partita.
Come sempre, tutto è quello che è e niente è quello che sembra.




È furioso.
Io lo sono più di lui!
Dev’essere tutta questa tensione che ci spinge a toccarci, a spogliarci, a divorarci. Non c’è altra spiegazione.
Sono mesi che non ci vediamo e immagino che dovremmo parlare, ma, in questo preciso momento, è l’ultima cosa di cui io senta la necessità.
Lui è qui e, per quanto tutto ciò ora sembri sbagliato, io lo voglio.
Le sue labbra si scontrano con le mie, le mie mani combattono con il nodo della sua cravatta e le sue armeggiano con la mia gonna, finché con un gesto di stizza me la solleva all’altezza dei fianchi.
Le nostre lingue avviano un acceso duello.
Mi accarezza le natiche, risale, traffica con i bottoncini della mia camicia, ma non riesce a togliermi neanche quella, così tira i lembi e la strappa, facendo saltare tutto. Poi me la sfila, sgancia il reggiseno e lascia cadere entrambi a terra.
La sua bocca è su di me ovunque: sul mio seno, sul mio petto, sulla mia pancia. Infila le mani sotto la mia gonna e m’abbassa gli slip, aumentando sempre più la mia eccitazione.
«Stefano!», ansimo. Chiudo gli occhi e rovescio il capo all’indietro.
Avverto i suoi denti nella carne del mio mento e quando riapro gli occhi li aggancio ai suoi. Stefano mi afferra dietro le cosce e mi solleva. Avvolgo gambe e braccia a lui che, nel frattempo, scivola in me. Annaspo. Passo una mano nella sua chioma e mi scaglio di nuovo sulle sue labbra. Vengo sbattuta al muro, gli tiro i capelli.
Tutto quello che negli ultimi mesi ho desiderato più che mai è qui tra le mie braccia, intorno a me, dentro di me.

Katia Anelli si è diplomata al Liceo Classico ad indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se predilige i romanzi d’amore. Ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo un anno fa, più che altro così, per hobby, ma pian piano sta iniziando ad appassionarsi sempre di più alla scrittura. Non posso stare lontano da te è il suo settimo ed ultimo romanzo. Nel corso dell'ultimo anno e mezzo ha pubblicato la trilogia dell'amore: L'amore è un'altra cosa (Vol. I), L'altra faccia dell'amore (Vol. II) e L'espressione dell'amore (Vol. III). Nel mese di settembre è uscito anche Ho scelto te - Il mio futuro, uno spin off della trilogia. Lo scorso dicembre, Niente di ufficiale e a marzo di quest'anno Devi stare lontano da me: il primo volume della serie Far away.



Nessun commento:

Posta un commento