Made Marian #8
Quando il giornalista sportivo Hayworth Buchanan ottiene l’intervista dei suoi sogni, ha la possibilità di incontrare il famoso allenatore della NFL, Christian Lasley, nel suo ranch nel Wyoming. Nonostante il freddo dell’inverno, le cose si fanno molto bollenti in casa. Ma Hay sa per esperienza che gli incontri bollenti per lui non finiscono mai bene. Ogni volta che ha provato interesse per qualcuno, è stato lasciato per il loro primo amore.
Così, quando il primo amore di Christian, con cui si è preso e lasciato per anni, si presenta al ranch sperando di riconciliarsi, Hayworth sa di dover prendere una decisione. Consegnerà la palla e se la svignerà dal campo, oppure si farà avanti e proverà a fare il lancio che potrebbe portarlo alla vittoria?
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
In questa novella possiamo assistere alla conquista del lieto fine anche di Hayworth, ex ragazzo e amico di Beau, conosciuto in Moving Maverick e presente anche in altri libri della serie dopo essere entrato a far parte della banda dei Marian. Questa storia potrebbe essere considerata stand-alone, ma la lettura della serie dei Marian permette di mettere in prospettiva le azioni di Hay e capire maggiormente i suoi timori e l’insicurezza che lo guida nei suoi rapporti con Christian.
Hay è un blogger sportivo e ha guadagnato l’intervista della vita con Christian, ex giocatore della NFL ed ora allenatore. Come fan dell’uomo parte già pieno di ammirazione nei suoi confronti, ma l’affabilità di Christian lo conquista del tutto. Dal canto suo il coach, finalmente uscito allo scoperto, non vede l’ora di poter finalmente vivere appieno la sua vita ed Hay gli sembra mandato dal destino per realizzare i suoi sogni.
Il pov è alternato come al solito con questa autrice e i due protagonisti sono ben resi e bilanciati. Nonostante io non sia particolare fan degli insta-love, la storia tra Hay e Christian risulta carina e scorrevole. L’aro narrativo è davvero breve, ma quando si capisce di aver incontrato la persona giusta il tempo è un fattore relativo.
Insomma, si tratta di una lettura breve, ma ricca di risate, eros e dramma che si alternano in una girandola di emozioni in pieno stile Marian anche se qui i famosi fratelli non sono presenti. Un racconto raccomandato agli appassionati della serie per poter leggere finalmente anche la storia di Hayworth che, con il suo stile da country club, non avremmo mai immaginato a proprio agio in un ranch del Wyoming a far nascere un puledrino.
Non mi ero mai sentito tanto vicino a qualcuno in così poco tempo. Forse mi sarei dovuto spaventare, ma non fu così. Per niente.
Era la prima volta nella mia vita che finalmente capivo cosa intendevano le persone quando dicevano che c’era una differenza tra fare sesso e fare l’amore.
Ma più di ogni altra cosa, non vedevo l’ora di condividere la mia vita con un uomo che si meritava di essere adorato e che sembrava disposto a lasciarsi amare come avevo sempre voluto amare qualcuno.
Lucy Lennox è la creatrice della serie bestseller Made Marian, oltre a essere la madre di tre sarcastici bambini. Nata e cresciuta nelsud-est, sta finalmente mettendo a frutto quella laurea in Letteratura Inglese. Lucy ama i sonnellini, la pizza, e rimandare le cose. È sposata con qualcuno che è più bravo nella matematica che nelle storie d’amore, ma che la fa ridere ogni singolo giorno ed è il miglior ballerino nella storia del mondo. Fa decisamente troppo tardi ogni sera leggendo storie d’amore M/M, perché quella roba è impossibile da mettere giù.
Nessun commento:
Posta un commento