I Fratelli Foster #3
Quando l’odio reciproco si trasforma in tutt’altro…
Lagan disprezza con ogni fibra del suo essere il professore di Legge Killian Evans. È un sapientone arrogante e snob che disdegna chiunque non ritenga alla propria altezza.
Se solo non fosse così dannatamente sexy.
Se solo Lagan non volesse che gli impartisse una lezione completamente diversa…
Killian disprezza con ogni fibra del suo essere lo studente Lagan Foster. È uno studente pigro, da C+, uno di quelli che se la cava sempre per il rotto della cuffia leggendo al volo ciò che c’è da studiare appena prima degli esami, e a malapena si preoccupa di prestare attenzione in classe.
Se solo non fosse così dannatamente sexy.
Se solo Killian non volesse impartirgli una lezione completamente diversa…
L’odio: Lagan è un bollente romanzo MM enemies to lovers. È possibile trovarvi un’ostilità istantanea unita a una dose di lussuria altrettanto immediata, ma anche i trope dell’age gap e della famiglia per scelta… oltre che due uomini che scoprono di essere molto più simili di quanto abbiano sempre pensato. Questo è il terzo libro della serie I fratelli Foster, una serie di romanzi MM contemporanei incentrati su quattro uomini che hanno scelto di essere fratelli. Ogni volume può essere letto come standalone.
#prodottofornitodaMaryVitrano
Eccoci così giunti al terzo capitolo della serie dedicata ai fratelli Foster, questa volta è il turno di Lagan di soccombere imprevedibilmente all’amore e trovare anche lui il lieto fine che invidia ai fratelli accasati.
Lagan è il più giovane dei quattro Foster e, per questo motivo, gli altri hanno sempre cercato di tenerlo al sicuro da tutto e coccolarlo. Forse proprio per questo motivo si sente spinto a non cercare il supporto dei fratelli in una situazione difficile e ad accettare quello inaspettato del suo odioso professore Killian Evans.
Killian è convinto di detestare Lagan sia per un suo rifiuto di nove anni prima sia per il suo scarso impegno accademico. Ovviamente, nulla è come appare e si dovrà presto ricredere.
Si tratta della storia di due uomini con esperienze di vita molto diverse, ma che affiancati da circostanze straordinarie finiscono per trovare più punti in comune di quanto immaginavano.
La vita li ha posti davanti a grandi ostacoli e persino il loro amore è uno di essi.
Abbiamo il trope alunno/professore e anche l’age gap, ma devo dire che non si tratta della solita storia di amore illecito in quanto i protagonisti sono ben sviluppati e dai background interessanti e non banali.
Il pov è, come sempre, alternato e ciò permette una maggiore introspezione dei personaggi con la conseguente resa migliore del carattere degli stessi.
Insomma, un nuovo ed interessante capitolo di questa serie che può essere anche letto come stand alone, ma che inserito nel contesto degli altri libri permette una maggiore conoscenza dei personaggi secondari e del background di Lagan. Vengono anche gettate le basi per la prossima storia che vedrà Nordin come protagonista e promette già scintille.
L’idea di dare luogo a qualsiasi altra cosa tra loro, di qualcosa di più, era semplicemente… ridicola, ma allora perché era così facile immaginarsi al suo fianco, consumare la colazione, uscire a cena, parlare e discutere e fare l’amore?
«Sei tu che mi hai svegliato. Incontrarti e passare del tempo con te mi ha ricordato cosa sono capace di provare. Per nove anni sono rimasto intorpidito, morto, ma tu mi hai fatto sentire di nuovo vivo.»
«Abbiamo qualcosa. Qualcosa di speciale. Mi fai desiderare cose che non ho mai desiderato prima. Mi hai cambiato, ma nel modo migliore, e voglio di più. Voglio te.»
Volete la versione lunga o corta della mia biografia? Quella corta? Eccola qui. Scrivo gay romance sexy e adoro farlo. Amo anche leggeri libri. I libri sono tutto. Che ne dite? Qualche altro dettaglio? Eccoli qui. Ho cominciato a scrivere storie da adolescente… su una maledetta macchina da scrivere. Le ho ancora e sono adorabili e romantiche. E cattive, ah ah. La paura di fallire mi ha trattenuta dal diventare un’autrice di romance, quindi potete immaginare l’orgoglio e la gioia provati quando l’ho finalmente superata e mi sono buttata nella mischia. Adoro questo genere letterario perché mi piace scrivere e leggere di uomini forti e con dei difetti e che hanno qualche problema… ma trovano comunque il loro lieto fine. I miei libri preferiti sono praticamente tutti i romance m/m, a patto che abbiano un lieto fine. Il kink è un bonus… A parte quello, leggo molta saggistica e non solo libri sulla scrittura. Fra i miei argomenti preferiti ci sono la psicologia, il self-help e la sociologia. Hobby? Non ne ho il tempo. Scherzo. Mi piace viaggiare, passare il tempo vicino all’oceano e fare lunghe passeggiate. Ma amo i libri ancora di più.
Nessun commento:
Posta un commento