giovedì 2 novembre 2023

Cover Reveal: PAURA DI RICOMINCIARE di Erika Castigliano


TITOLO: Paura di Ricominciare – Vol. 2
AUTRICE: Erika Castigliano
SERIE: Montgomery Series
GENERE: Contemporary romance
CATEGORIA: New Adult - Second chance SETTING: Grapevine, Texas
TROPE: Pregnancy romance
SETTING: New York- Grapevine
AUTOCONCLUSIVO:
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self publishing
FORMATI & PREZZI: Ebook €2,99 – Cartaceo flessibile da definire - Gratis con KU
Come si fa a non avere paura di Ricominciare? Ricominciare tutto da capo quando il mondo ti si sgretola tra le mani.
Sono Eire Montgomery e sono tornata, dopo anni e con un grosso fardello sulle spalle, a casa, nel mio amato Texas. Qui ho provato a riprendere in mano la mia vita, grazie alla mia famiglia, cercando la forza di tornare a sorridere.
Ma non mi sarei mai aspettata di rincontrare lui. Sì, lui, il mio unico vero amore, ma anche l’unico che mi ha spezzata nel profondo.
Io, Hiram Collins, sono sempre stato deciso, determinato e sicuro, ma quando ho Eire davanti a me, tutto cambia. Il mio cuore la riconosce, di questo ne sono certo, ma quello di cui sono altrettanto certo è che le ho fatto troppo male e questo non posso cancellarlo.
Rivederla dopo così tanto tempo è stato un colpo al cuore.
I nostri occhi continuano a cercarsi, anche con tutto il tempo che è trascorso.
È arrivato il momento di affrontare, senza paura, quel passato che è ancora troppo ingombrante.
Si deve solo toccare il fondo per avere la forza di Ricominciare e tornare a vivere.
Siamo Eire e Hiram e questa è la nostra storia.
Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80.
Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni.
Ha cominciato a scrivere per sé stessa per poi rendersi conto che regalare emozioni alle persone era una parte fondamentale del suo percorso.
Ama da morire leggere, viaggiare e stare con i suoi amici nel tempo libero ed organizzare cene, da buona cuoca.

Nessun commento:

Posta un commento