Unitevi a noi per celebrare l’universo dei Thirds con questa collezione di racconti brevi scritti partendo da suggerimenti – prompt – inviati dai fans. A volte vogliamo saperne di più sui nostri personaggi preferiti. Da dove vengono, come sono diventati chi sono, le loro famiglie, le amicizie e i dolori passati. Questi frammenti di attimi nel tempo offrono uno sguardo all’interno delle vite dei nostri protagonisti preferiti dei Thirds. Che parlino di prime mutazioni, della forgiatura di legami indistruttibili o di una notte piena di bravate, queste storie di sicuro arricchiranno la vostra esperienza di lettura dei Thirds. Il libro contiene dei racconti brevi che sono integrativi alla serie dei Thirds. Anche se conoscere queste storie arricchirebbe la vostra esperienza del mondo dei Thirds, non è necessario leggerle in ordine per godersi la serie.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Questo libro è assolutamente imperdibile per gli amanti della serie THIRDS perché è una raccolta di novelle sui vari personaggi che aprono finestre sulle loro vite portando alla luce aneddoti della loro adolescenza, pov diversi da quelli già letti in merito a delle situazioni particolari, piccole scene domestiche, momenti divertenti con Dex combinaguai, confessioni toccanti e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che nonostante molti racconti siano dedicati a Dex e Sloane, non mancano nemmeno quelli su Ash e Cael, Seb e Hudson, Calvin e Hobbs. Inoltre, alcune scene vedono anche protagonisti altri personaggi che nei libri precedenti erano rimasti sullo sfondo, come Rafe, il fratello di Seb ed Ethan.
Ci sono salti temporali e per capire bene tutte le storie è fondamentale la lettura di tutti gli altri libri dei THIRDS. Inoltre, c’è da mettere anche in conto che fa scaturire l’irrefrenabile desiderio di mettersi a rileggere tutta la serie dall’inizio per potersi innamorare da capo degli splendidi personaggi che la compongono.
Quei due erano perfetti l’uno per l’altro. L’equilibrio Perfetto di luce e oscurità.
Non c’era dubbio né esitazione in quel sorriso, ed era solo per lui. Cael non guardava nessuno come guardava Ash, e quella cosa gli tolse il fiato.
«È lui quello per me, Cael. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Neanche sapevo che si potesse amare qualcuno così tanto. Fa paura. Magari è il marchio, o forse solo il mio stupido cuore.»
Sloane gli aveva detto di essere la sua casa, però era vero anche il contrario. Dex era la sua casa. Ovunque fossero, se lui era lì, Sloane stava bene. I suoi luminosi occhi azzurri, il suo sorriso bellissimo e la risata contagiosa… aveva bisogno di lui. Di ogni sua parte.
Il suo mondo era cambiato nel momento in cui lo aveva conosciuto, e nonostante Sloane fosse un enorme giaguaro teriano, Austen si sentiva sicuro con lui, era sempre stato così.
Charlie Cochet è l’autrice dal successo internazionale della serie dei THIRDS. Nata a Cuba e cresciuta negli Stati Uniti, Charlie si gode il meglio di entrambi i mondi, dal suo cappuccino cubano giornaliero alla sua passione per il rock classico. Al momento vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo desideroso di conquistare il mondo. Quando non scrive, di solito potete trovarla immersa nella lettura, nel disegno o in un buon film. Vive di caffè, si nutre di musica e ama avere notizie dei suoi lettori.
Nessun commento:
Posta un commento