La mia imitazione del nostro capo miliardario ha fatto ridere tutti. Beh… quasi tutti. Il peggior. Scherzo. Mai fatto!
Era solo una stupida beffa. Un’imitazione sciocca del mega-miliardario senza volto che possiede la nostra mega-società internazionale.
E sì, ci sono state risate. Forse anche qualche fischio e alcuni urli.
Come potevo sapere che Dave della contabilità era in vivavoce con il mega-miliardario? O che lui mi avrebbe ascoltata mentre lo prendevo in giro per dieci minuti di fila.
Uhm… avrebbe potuto annunciarsi!
Dicono che sia un noto playboy. Un mascalzone che prende a pugni i paparazzi. Un ragazzaccio del jet-set internazionale.
E ora è deciso a rintracciare la burlona. Cioè io.
Evviva!
Ma in questo ufficio siamo uniti come una famiglia: i miei colleghi non faranno mai la spia, nonostante le pressioni dall’alto. Inoltre, chi porta i biscotti? Moi!
Dopo qualche mese, le cose si calmano e sono abbastanza sicura di essere salva.
Grazie al cielo, perché ho il mio bel da fare con l’indolente e arrogante nuovo assunto. Ha la peggiore etica del lavoro che abbia mai visto: come ha fatto a ottenere il posto? Non sa come funziona un distributore automatico e rimane perplesso quando gli chiediamo di firmare un biglietto per il compleanno di qualcuno. È come se non avesse mai lavorato in vita sua.
A poco a poco, però, ci stiamo avvicinando. È divertente. Sexy. Terribile. Tuttavia, non è adatto a me. Mi piacciono gli uomini rispettabili con una solida etica del lavoro.
Inoltre, non riesco a togliermi di dosso la sensazione che stia nascondendo qualcosa…
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Care Cosmo, oggi recensisco per voi Un miliardario alla mia scrivania, settimo volume della serie Billionaires of Manhattan di Annika Martin, in uscita per Triskell Edizioni il 30 novembre.
Quando si è me, si tende ad avere a che fare con molti sguardi, e si impara a riconoscerli, così come i vecchi marinari irascibili imparano a conoscere il vento.
Jaxon Henningsly (capelli neri, occhi marrone dorato) è un vero bad boy. Ex pilota di auto da corsa europee, si trova a dover prendere le redini delle società di famiglia dopo l'incidente aereo nel quale i suoi genitori sono deceduti. Sebbene non fossero mai stati genitori modello, né granché presenti nella sua vita, giacché la loro morte ha gettato nel panico diverse società, è costretto a fare un discorso per tranquillizzare tutti, anche se gli sembra una caz**ta!
E non solo a lui! Una voce di donna lo scimmiotta prendendolo in giro e Jaxon le giura vendetta.
Jada Herberg è la senior designer di un'azienda di articoli sportivi, la Sportygogo.
Sempre seria e diligente, va in crisi per un unico momento di debolezza. L'unica volta in vita sua che ha ceduto, facendo un piccolo show, l'altoparlante era attivo e il nuovo rampollo della Wycliff aveva sentito tutto.
Per fortuna i suoi colleghi sanno come tenere la bocca chiusa, e soprattutto come mantenere un segreto.
Almeno finché il nuovo assunto, Jack, non inizia a fare domande...
È trascorso un mese e il nome della "simpaticona" non è stato ancora svelato. È il momento si prendere in mano la situazione: Jaxon si fa assumere come apprendista e assistente alle consegne alla Sportygogo, ma per questo c'è bisogno di un cambiamento...
Non so se siano i capelli, gli occhiali, la camicia o il neo, o forse l'insieme, ma la gente evita i miei occhi. Non ho mai provato nulla di simile.
Nessuno parla, c'è troppa omertà in quell'azienda, e sembra esserci decisamente qualcosa che non va. Soprattutto nel nuovo amministratore delegato.
Ma a parte questo, è Jada a rendergli le cose difficili: piena di talento e ambizione, così seria... Non è sicuramente lei la "simpaticona"...
L'intensità dell'impulso non è da me. Ho sempre il controllo totale. E Dio, questa è Jada. Siamo olio e acqua, Jada e io. Eppure ci sto pensando.
O forse sí?
Poco importa ad un certo punto, perché quello che accade tra loro è infinitamente più interessante. Finché la verità non viene a galla...
Nessuno mi ha avvertito che la felicità è una specie di inferno, perché può svanire in un istante.
Un miliardario alla mia scrivania è un office romance dai Pov alternati molto carino e appassionante. Tra i due è il personaggio di Jaxon quello che ho amato di più, soprattutto per la sua evoluzione. Duro e disamorato all'apparenza, ha in realtà un cuore d'oro ed è disposto a tutto per il giusto e per la verità. Jada ha dimostrato di essere una che guarda oltre e di non avere paura di sfidare i piani alti per salvare la sua "famiglia".
Nel libro sono presenti anche le protagoniste dei precedenti volumi, e l'immancabile Antonio!
Carino, divertente, romantico e decisamente piccante. Ve lo consiglio care amiche!
Buona lettura Cosmo!
Nessun commento:
Posta un commento