martedì 13 ottobre 2020

L'UNICA DONNA PER ME di Sara Ney



Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue amiche a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, Sasquatch osserva la bella ma timida Teddy restare in ombra e passare inosservata. Alla fine, però, si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da “fata” madrina. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio

Se non vi sono mai piaciuti i ragazzi o gli uomini con la barba, dopo L'unica donna per me, non potrete più farne a meno... Lasciate che vi dica che sotto quell'aspetto da Bigfoot c'è un Kipling Carmichael davvero aitante. Grazie a NC ho avuto il piacere di leggere in anteprima l'ultimo romanzo di Sara Ney per le Cosmo Girls, e non riuscivo a smettere di leggerlo, mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente. Un'altra cosa che mi piace di questa serie è che i protagonisti non sono collegati tra loro, quelli del primo libro non sono amici di quelli del secondo e viceversa. Dialoghi avvincenti e protagonisti brillanti. Il romanzo è diviso in poi alterni e ci farà conoscere Kip e Teddy. Kip ha ventidue anni, gioca nella squadra di rugby dell'università e vive in una casa da solo, lontano da tutto e tutti. Per la sua sopravvivenza si è impostato di non interagire sessualmente con nessuna ragazza; figlio di un uomo importante, per non farsi riconoscere dalle cacciatrici di dote si camuffa facendosi crescere capelli e barba. Chi guarderebbe un ragazzo alto un metro e novantatré, ricoperto di peluria che assomiglia a Sasquath?

Lei non è come le altre.


Un tipo come lui non perderebbe tempo a pensare a una come me.

Teddy è l'opposto di Kip, piccola, ingenua, passa inosservata, è gentile con il prossimo e non è in grado di flirtare. A Kip però non passerà inosservata per ben tre venerdì alla festa alla Jock Row consecutivi, la osserverà e si offrirà di aiutarla, nonostante lei non voglia essere aiutata, perché l'ultima cosa che le interessa è avere un rapporto di una sola notte con un ragazzo che nemmeno conosce. Teddy non è fatta per quelle cose, non è come le altre. A ventuno anni si è preservata ed è consapevole di volere il per sempre. 

Bigfoot non è una persona reale, Theodora.


Gravitiamo l'uno verso l'altra.

Inizierà così tra loro un'amicizia fatta di sguardi, di battute, di affetto e anche di attrazione... Ma cosa succederà quando Kipling si presenterà dinnanzi a Teddy, per far colpo sulla ragazza di cui si è innamorato, senza avere più l'aspetto dell'uomo delle nevi?
Lascio a voi scoprirlo, buona lettura...



Nessun commento:

Posta un commento