lunedì 26 ottobre 2020

DIMMI CHE NON FINIRÀ di Kristen Ashley



Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio 

Se aspettavo con impazienza questo romanzo? No... No perché alcune amiche che lo hanno letto in lingua mi avevano detto che non uguagliava il precedente, quindi non avevo nessuna aspettativa, però avevo comunque piacere di leggerlo e di conoscere Mace. Ragazze, per me è stato meraviglioso questo romanzo, la storia mi ha coinvolto tantissimo. Ci sono buone probabilità che io ami più questo protagonista maschile che gli altri ragazzi... Quello che mi ha disturbato un pochino, era incontrare ogni tanto i pov di altri protagonisti durante la lettura, sono abituata a trovarli nell'epilogo o proprio per niente e non così numerosi, in terza persona e nel mezzo, nonostante avessero un filo logico e continuasse la situazione. E nell'epilogo... troppi spoiler!

Io vinco sempre.


Cristo, mi ero dimenticato quanto fosse bello averti sotto di me.

Solitamente i romanzi senza punti di vista alternati dei protagonisti sapendo che non riesco mai a leggerli,  li evito, ma la Ashley ha la capacità, malgrado ciò, di coinvolgermi e conquistarmi. Di Mace e Stella ne sentiamo parlare già nel romanzo di Luke e Ava... ricordate? Stella è una cantante e una sera in un locale canterà una canzone, quella canzone tutti hanno capito che l'ha dedicata a Mace, il ragazzo con il quale ha vissuto cinque mesi fantastici, prima che lui la lasciasse perché era una che prendeva, ma non donava mai. Da quel giorno passerà un anno e mezzo, ma chi conta davvero quanto tempo è passato? Qualcuno vuole far fuori Stella, e le Rock Chick, perché appartengono a questi uomini, solo che Stella non è una RC, non è di Mace...
Per Mace però sarà un occasione questa, è intenzionato a proteggerla e a non lasciarla andare mai più,  ha perso la persona più cara e si è allontanato da tutto e tutti dopo quell'episodio, entrando poi nei servizi segreti della Nightdale. Nonostante lei sia nero, decide di restargli accanto e di tirare fuori la luce. Anche lui è nero, anche lui ha demoni interiori che lo tormentano e divorano e per questo non ha alcuna intenzione di perdere l'unica donna che abbia mai amato così intensamente. Quando Stella lo capirà farà di tutto per tirarlo fuori dal buio.
Tra battibecchi, sparatorie e verità la Ashley ci porta di nuovo a Denver all'interno di questo gruppo di pazzi.
Il prossimo turno sarà di Hector, NC, dimmi che uscirà presto!?

Non posso essere la stella nel tuo cielo quando l'unica stella che è rimasta a brillare nel mio sei tu.


Penso che tu sia il mio amuleto portafortuna.



Per leggere le nostre recensioni di questa serie, clicca le immagini!!!





Nessun commento:

Posta un commento