Ultime recensioni

venerdì 2 settembre 2016

L'AMORE HA I TUOI OCCHI di Katie Ashley


La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
Quando la vita riserva ancora sorprese, e il destino bussa alla porta con le sembianze di una figlia dolcissima, dai lunghi capelli neri e occhi scuri, che possono guardarti dentro l'anima, non puoi fare altro che accettare quel cambio di rotta. Questo è quello che succede a David Malloy, detto Diacono, nel primo romanzo della Vicious Cycles Series dal titolo "L'amore ha i tuoi occhi". 
È così, Diacono ha una figlia di cui ignorava l'esistenza ma di cui ora deve prendersi cura.

David è un pezzo grosso degli Hell's Reiders,  una banda di bikers che si occupa di affari poco puliti. La moto e  i fratelli  del club sono l'unica cosa che hanno importanza per lui, fino all'arrivo di Willow e con lei la sua bellissima insegnante Alexandra a stravolgergli l'esistenza.

**Avevo una figlia e, anche se il solo pensiero mi toglieva il fiato, avrei fatto il possibile per essere un buon padre. Nessuno avrebbe mai più fatto del male ora che c'ero io a proteggerla.**

David si trova a dover affrontare questi nuovi sentimenti. La paura di non essere un buon padre e deludere tutte le persone che lo amano. Per fortuna può contare sull'aiuto di Mama Beth e i fratelli anch'essi bikers: Reverendo e Vescovo. Inoltre, dopo aver amato pazzamente la madre della piccola Willow, non ha intenzione di farsi coinvolgere nuovamente da un altra donna. Ma non ha fatto i conti con Alexandra. Il loro rapporto è burrascoso e i litigi sono all'ordine del giorno. In realtà Diacono cerca solo di nascondere la forte attrazione che prova per Alex. Attrazione che si trasformerà in un amore profondo.


Il protagonista maschile è veramente ben strutturato. Fin dal principio i suoi sentimenti contrastanti sono la chiave del romanzo. Non riesce a trovare un equilibrio soprattutto nel diventare genitore. Paure assolutamente reali perché, ogni buon genitore che si rispetti, si sarà posto la domanda **Starò facendo bene con mio figlio?** almeno una volta nella vita. La necessità di proteggere Willow e Alexandra, dalle persone che cercano di ucciderlo, lo rende pericoloso. Maschio alfa per eccellenza cercherà di migliorare per amore di Alex e della bambina. Fino ad arrivare all'accettazione totale dei suoi sentimenti.

**Avevo rivelato le parti più oscure e profonde di me. Nessuna donna era mai arrivata tanto a fondo dentro la mia anima, nemmeno Mama Beth o Lacey. La paura mi aveva sempre impedito di dire troppo.**

Alexandra è una brava ragazza, rimasta orfana e cresciuta  dagli zii ha un carattere sensibile e un animo dolce. Ama i bambini e ha preso a cuore Willow. Quando incontra David, il suo spirito combattivo prende il sopravvento sulla sua indole. Infatti, solo Diacono riuscirà a tirare fuori la forza che ha dentro facendole scoprire una nuova sicurezza.


Ci saranno colpi di scena da togliere il fiato e le scene sessuali vi faranno morire per autocombustione. Vi sto avvisando eh??

**Avevo assolutamente bisogno di togliermi quella donna dalla testa. Avevo ancora il suo odore sul corpo e sulle dita e potevo sentire il suo sapore sulla lingua. Ero ossessionato da lei:**

Scritti a pov alterni e in prima persona, questa serie si presenta come un nuovo successo arrivato da oltre oceano.
Questo romanzo è meraviglioso e intrigante, e ne consiglio la lettura senza se e senza ma. Per chi ama il vento sul viso a cavallo di una moto in compagnia di un biker sexy e senza scrupoli è la scelta giusta.


Katie Ashley è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Amazon. Vive vicino Atlanta, Georgia, con sua figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e nel 2012 ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi alla scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento