TITOLO: Sposata di lunedì
AUTORE: Catherine Bybee
EDITORE: Leggereditore
USCITA: 8 Settembre ebook,
22 Settembre cartaceo
SERIE: The Weekday Brides series
LIBRO: Autoconclusivo #2
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie.
Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady. Ma forse lei non è così d’accordo... Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista. Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?
Sensualità, romanticismo e un pizzico di suspense, per una storia emozionante e intensa sull’imprevedibilità della vita e sulle infinite sfumature dell’amore.
Dalla trama può sembrare il solito libro già letto: un matrimonio combinato, i due si innamorano, si dichiarano e poi vivono felici e contenti ma questo è molto di più!
Ci troviamo in Texas, dove Sam e Blake stanno per sposarsi per la seconda volta, alla fine del libro precedente infatti si erano promessi di ricelebrare le nozze in uno stato diverso ogni anno ed eccoli arrivati al secondo anniversario. A fare da damigelle sono Eliza e la sorella dello sposo, Gwen, le due sono ottime amiche e così decidono di passare una serata al bar per incontrare in persona dei veri cowboy texani.
Da qui tutto prende una nuova piega e si susseguono tanti eventi importanti che ci porteranno al sospirato happy ending, perchè Carter farà a pugni con un ubriaco per proteggere Eliza e metterà in pericolo la sua elezione come senatore dello stato della California.
"Fu in quel momento che si rese conto che non sposava Elisa soltanto per proteggerla dal suo passato. Ma per una ragione più profonda."
Così la nostra coraggiosa protagonista decide di aiutarlo partecipando ad una conferenza stampa per spiegare l'accaduto; Carter, per preservare la sua carriera, le chiederà in seguito di sposarlo ma verranno interrotti quando due agenti busseranno alla porta per prelevare la ragazza.
Perchè Eliza nasconde un triste passato e ora che è uscita allo scoperto, una grande minaccia la attende dietro l'angolo, tutto è diverso da quello che sembra e tra intrighi, passione, amore, dolore, e tristezza la coppia riuscirà a trovare la propria strada?
Un libro bello, semplice, sexy, la vostra ansia aumenterà sempre di più con il passare dei capitoli, e non vedrete l'ora di arrivare alla resa dei conti. Vi emozionerete con Carter nel giorno del matrimonio, vi innamorerete con Eliza di questo bel senatore e alla fine vorrete leggere il prossimo romanzo della serie perchè l'autrice ci fa già capire chi saranno i prossimi protagonisti!
Gwen e la sua guardia del corpo!
Vi cullerà tra le braccia per qualche ora e alla fine sarete soddisfatti!
"Sei tu. Il tuo coraggio, la tua forza... il modo in cui riesci a sconvolgermi dentro. Sono qui, sdraiato accanto a te, e mi chiedo perché ci abbiamo messo così tanto."
Se non avete letto il primo cosa aspettate? Qui rivedremo tutti i personaggi passati e tiferemo di nuovo per loro, un misto di amore e mistero, bellissimo!
Vorrei trovate qualche aspetto negativo ma non posso pretendere nulla di più, carino, scorrevole, non troppo corto, insomma non può essere paragonato a un libro della Hoover o della Phillips, ma sicuramente, dopo una lettura molto intensa, leggere qualcosa di semplice come questo vi farà bene!
Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Con La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, esordisce nel catalogo Leggereditore.
Nessun commento:
Posta un commento